Sergio Anselmo
Alfista Intermedio
- 11 Maggio 2013
- 365
- 48
- 46
- UserMan
- Savvatore
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 ex190cv -->230cv
Non le ho misurate ma penso siano circa cm 5*8Dimensioni "scatolino" resistenza canbus please?
Non le ho misurate ma penso siano circa cm 5*8Dimensioni "scatolino" resistenza canbus please?
La copertura è metallica, però essendo che sono in prossimità delle ventole dei led non penso riscaldino moltoVedi quelle che vogliono darti. Se vogliono darti quelle con copertura metallica non prenderle poiché scaldano troppo. Queste della riatech sono veramente buone ed avendo la copertura in plastica vuol dire che non hanno una temperatura d esercizio troppo alta.
E cosa centra? Se l hanno fatta in metallo vuol dire che supera i 100+ gradi.La copertura è metallica, però essendo che sono in prossimità delle ventole dei led non penso riscaldino molto
Non ti agitareE cosa centra? Se l hanno fatta in metallo vuol dire che supera i 100+ gradi.
Tranquillo quelle non scaldano come le resistenze con l'involucro in alluminio con le alette...e quello che avevo gia detto qualche post.indietro.Secondo voi c'è pericolo di danneggiare la plastica del faro con la resistenza ?
Con quelle in metallo è molto probabile.Secondo voi c'è pericolo di danneggiare la plastica del faro con la resistenza ?