Capito.Il bixeno Giulietta smontato no, ho visto solo la lente... il proiettore alogeno invece lo sto tenendo in mano in questo momento
Impossibile.Cmq ho giusto fatto ieri sera un confronto con un collega che ha xeno di serie ed è rimasto sbalordito dai led miei e dell'altro collega che li ha montati insieme a me.
Per adesso sono, più luminosi e più profondi i V6.
In buona sostanza, sono più....vivi!
Bisogna fare un gruppo di acquisto per avere almeno 10 acquirenti e spuntare circa 60 euro. Io avrei già un certo numero di partecipanti. Penso che da settimana prossima possiamo provare a sentirli, eventualmente poi ci aggiorniamo sulla procedura da seguire.Insomma, mi avete convinto ed ho deciso... Sostituirò i miei fidi Philips lumileds con i V6 sulle H7 ed i Samsung Y1 per le H1!
Qualcuno mi sa dire come prendere gli EK V6 al miglior prezzo, visto che l'ultimo acquisto effettuato direttamente da loro mi è costato quanto avrei speso prendendoli da Xenovision, tra oneri Paypal, trasporto, IVA e spese di sdoganamento (90 euro)!
Sicuramente avrai ragione tu.Impossibile.
Bisogna fare un gruppo di acquisto per avere almeno 10 acquirenti e spuntare circa 60 euro. Io avrei già un certo numero di partecipanti. Penso che da settimana prossima possiamo provare a sentirli, eventualmente poi ci aggiorniamo sulla procedura da seguire.
Noi nel nostro gruppo di acquisto, che comunque era il primo gruppo, noi siamo arrivati a circa €48.Bisogna fare un gruppo di acquisto per avere almeno 10 acquirenti e spuntare circa 60 euro. Io avrei già un certo numero di partecipanti. Penso che da settimana prossima possiamo provare a sentirli, eventualmente poi ci aggiorniamo sulla procedura da seguire.
Io ci sono.GrazieBisogna fare un gruppo di acquisto per avere almeno 10 acquirenti e spuntare circa 60 euro. Io avrei già un certo numero di partecipanti. Penso che da settimana prossima possiamo provare a sentirli, eventualmente poi ci aggiorniamo sulla procedura da seguire.