Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buon giorno potete aiutarmi? La mia Giulietta è del 2018 e vorrei mettere i led, ma mi hanno detto che sul restyling danno problemi con errore è vero?
Io ho la 2018 ...bisogna metterci le "resistenze" se prendi le v6 e non hai problemi ...ma non xk da errori ma xk si spengono
 
  • Like
Reactions: Roby.83 e None
Il gruppo di acquisto per i led in foto?
Allora per chi vuole rompere le turbine ricapitoliamo. Dopo svariate prove e kit di alcuni utenti le migliori risultano essere le v6 eklight provenienza dalla cina. Queste lampade vanno ordinate su richiesta direttamente dal produttore perché nel loro catalogo non sono disponibili e quindi bisogna farsele fare ! Oppure per chi non vuole apsettare (dato che in cina c'ė il capodanno quindi in ferie) si rivolge a xenovision che sono le medesime ma costano un po di piu

per i link XPRO EDGE Kit Led per Fari Lenticolari 22.000Lumen +30% più di un Kit Xenon 35W | Xenovision
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ubitraiz e colex
Allora per chi vuole rompere le turbine ricapitoliamo. Dopo svariate prove e kit di alcuni utenti le migliori risultano essere le v6 eklight provenienza dalla cina. Queste lampade vanno ordinate su richiesta direttamente dal produttore perché nel loro catalogo non sono disponibili e quindi bisogna farsele fare ! Oppure per chi non vuole apsettare (dato che in cina c'ė il capodanno quindi in ferie) si rivolge a xenovision che sono le medesime ma costano un po di piu

per i link XPRO EDGE Kit Led per Fari Lenticolari 22.000Lumen +30% più di un Kit Xenon 35W | Xenovision
Che adesso stanno a 109 e non più 99 come prima. Mannaggia a loro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma per il gruppo di acquisto...?
Ho guardato i post precedenti... E non ho trovato nulla....