Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Aggiornamento Alfisti!
Ho preso anch'io i beamfly (40€) come suggerito in precedenza e li ho potuti solo provare, in quanto per fissarli mi sa che dovrò smontare i fari...
In pratica la linguetta di metallo che manteneva le alogene non può richiudersi con i patacconi led, quindi come fissarli? Avevo pensato di inserire la linguetta nel faro e poi "rimontarla" nei suoi fori, ma mi è risultato difficile per il faro sinistro (più libero) ed ho abbandonato... per il faro destro ho preferito non provare proprio perchè gli spazi sono troppo stretti... Voi come avete fatto? Dal carrozziere anche no.
Per il resto ho fatto varie prove e la migliore configurazione prevede il V-Led in alto, 0 coni d'ombra e una luce potentissima...per ora funzionano entrambi egregiamente, speriamo a lungo! Il produttore da (a parole) una garanzia di 3 anni sulla sostituzione, almeno cosi sta scritto.

Ultima cosa, ho visto che il cavetto di collegamento ha un verso positivo e negativo, cosa che prima con le alogene non ci avevo mai fatto caso (magari per loro non vale) le rimettevo semplicemente in posizione e riattaccavo, per cui domanda...sullo spinotto dell'auto c'è un cavo giallo e uno arancione, quali sono positivo e negativo? Ho fatto una prova e mi sembra che il giallo sia il positivo, infatti poi i fari si accendevano regolarmente...mi date conferma??

Ogni suggerimento o correzione sono ben accette!! Grazie!
 
Aggiornamento Alfisti!
Ho preso anch'io i beamfly (40€) come suggerito in precedenza e li ho potuti solo provare, in quanto per fissarli mi sa che dovrò smontare i fari...
In pratica la linguetta di metallo che manteneva le alogene non può richiudersi con i patacconi led, quindi come fissarli? Avevo pensato di inserire la linguetta nel faro e poi "rimontarla" nei suoi fori, ma mi è risultato difficile per il faro sinistro (più libero) ed ho abbandonato... per il faro destro ho preferito non provare proprio perchè gli spazi sono troppo stretti... Voi come avete fatto? Dal carrozziere anche no.
Per il resto ho fatto varie prove e la migliore configurazione prevede il V-Led in alto, 0 coni d'ombra e una luce potentissima...per ora funzionano entrambi egregiamente, speriamo a lungo! Il produttore da (a parole) una garanzia di 3 anni sulla sostituzione, almeno cosi sta scritto.

Ultima cosa, ho visto che il cavetto di collegamento ha un verso positivo e negativo, cosa che prima con le alogene non ci avevo mai fatto caso (magari per loro non vale) le rimettevo semplicemente in posizione e riattaccavo, per cui domanda...sullo spinotto dell'auto c'è un cavo giallo e uno arancione, quali sono positivo e negativo? Ho fatto una prova e mi sembra che il giallo sia il positivo, infatti poi i fari si accendevano regolarmente...mi date conferma??

Ogni suggerimento o correzione sono ben accette!! Grazie!
Non ho capito, se il motivo di non essere riuscito ad agganciare la molletta, sia per colpa della ghiera h7 della lampadina o se la ghiera h7 non si separa dal resto della lampadina.
 
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Non ho capito, se il motivo di non essere riuscito ad agganciare la molletta, sia per colpa della ghiera h7 della lampadina o se la ghiera h7 non si separa dal resto della lampadina.
Si separa, si separa...e infatti sono riuscito a montarli...ci ho messo anche pochissimo in questo modo... 🤦‍♂️🤦‍♂️ grazie Marco

Per il resto, rimane giallo=positivo?
 
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Reazioni: molly65
Ciao a tutti, ho provato a leggere un po tra le pagine ma non ho trovato nulla. Io come molti ho il problema degli anabaglianti Led che si spengono e riaccendono quando si frena e si accelera. Le lampade che monto sono le KYOSO H7. Quello che però non ho capito è se anche per gli altri il problema è presente solo quando la macchina è fredda. Io, una volta passati i primi 5-10 minuti che la macchina è in moto, non ho più alcun problema sui fari che rimangono accesi sempre. Ora negli ultimi mesi ho avuto la batteria che si è lentamente degradata fino a morire definitivamente oggi, e dato che devo tirarla via ho pensato che fosse un buon momento per sostituire le lampade con un modello compatibile o inserendo i filtri. Però ora mi viene il dubbio che le lampade siano effettivamente compatibili e che il problema fosse della batteria. Qualcuno più esperto potrebbe dirmi se è possibile che dipenda da questo?
 
e che il problema fosse della batteria.

Dal momento che devi cambiarla non ti costa nulla fare la prova con la nuova anche se anche se è improbabile dipenda dalla batteria.
E' più probabile sia dovuto a qualche connessione lenta o anche un portalampade "cotto".
 

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