Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

allora. ho fatto diverse prove: con il tester non sono riuscito a vedere niente.

quindi ho fatto delle prove di assorbimento:

la lampadina alogena, da appena accesa segna un'assorbimento di 4.04A
dopo mezz'ora segna 3.97A
alimentando a 12.1 sono da 48.89 a 48.04W

i led invece sono partiti con un assorbimento di 4.51A
dopo mezz'ora erano a 3.73A (stabile)
a 12.1 sono da 54.57W a 45.1W.
in conclusione, a meno che questa differenza non dia problemi a qualcosa, il problema non credo sia imputabile agli assorbimenti. una nota, il kit è da 45w e non da 55 come descritto.

il calore era elevato però, quindi verifica che non sia stato un problema termico ( quando si spengono se ricapita, verifica se le ventole si fermano.) domani le provo al volo collegate in macchina. altra cosa, verifica che non siano andate in una specie di protezione per uno sbalzo elettrico

Allora confermo il kit è da 45 w esatto. Il problema è sicuramente legato alla elettronica, perché i led in automatico funzionano perfettamente e li ho tenuti montati per quasi 10 giorni senza problemi nè di riscaldamento nè di altro.

Fanno questo problema solo se sposto ad On la leva delle luci e dopo pochi minuti di marcia (a volte sono durati di più). Ciò significa che dipende dalla elettronica. Nota che anche i T10 led canbus messi alle luci della targa funzionavano benissimo se le luci erano in automatico, mentre posizionando su On mi dava errore "far controllare luci targa".
 
non vorrei che dipendesse dall'elettronica dell'auto allora. io sulla targa ho dei led con le resistenze, e non ho mai avuto problemi in mesi e mesi... in questo caso, verifica le resistenze dei led, che se non sono corrette possono dare problemi.
Questo caso potrebbe essere un riscontro che con l'automatico, se si imposta su on, viene fatto una specie di controllo o non si sa come, l'elettronica diventa meno flessibile.
per caso la tua Giulietta è una MY2014?
 
non vorrei che dipendesse dall'elettronica dell'auto allora. io sulla targa ho dei led con le resistenze, e non ho mai avuto problemi in mesi e mesi... in questo caso, verifica le resistenze dei led, che se non sono corrette possono dare problemi.
Questo caso potrebbe essere un riscontro che con l'automatico, se si imposta su on, viene fatto una specie di controllo o non si sa come, l'elettronica diventa meno flessibile.
per caso la tua Giulietta è una MY2014?

si una my 2014.
I T10 alla targa li ho tolti e ho rimesso le alogene e non fanno alcun problema. Anche in questo caso i led degli anabbaglianti davano problemi. Il al momento li ho tolti e li restituirò.

Comunque se tu non hai il problema fammi sapere che magari provvedo a far fare un controllo alla centralina della macchina che è ancora in garanzia.

tu hai una My2014?
 
Immaginavo che fosse una my2014... avendo sostituito i bc con l'avvento delle my2014 credo abbiano introdotto dei controlli su tutta l'illuminazione... ecco xk tutti sti problemi...
 
Ciao a tutti, ho installato il kit led riportato qua sotto e vi anticipo un breve feedback:

ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A

Innanzitutto occorre smontare i fari per fare un bel lavoro, consiglio di rimuovere il sotto paraurti ed in seguito il paraurti, è semplice e veloce. Una volta rimosso il fanale, come consigliato da altri utenti, la lunghezza focale ottimale è la stessa delle alogene.

Occorre fare attenzione alla sequenza di montaggio. Conviene installare prima l'attacco h7 del led (il piattellino), poi dopo stringere il filo metallico di bloccaggio e successivamente avvitare la lampada facendo fare 4 giri e mezzo da quando comincia la filettatura e con la freccetta presente sul retro della plastica che copre la ventolina rivolta verso l'alto (quindi led che illuminano verso l'alto e verso il basso): da più prove è emerso che questo sia il compromesso migliore come qualità della luce.

In termini di qualità della luce sono molto contento, in attesa dei video cerco di descrivere la mia impressione rispetto alle alogene :

Colore: uguale a quello dei led
Profondità: maggiore e senza delineazione on-off degli Xenon, sono rimasto molto impressionato. Confermerò o smentirò questa affermazione anche in futuro.
Luminosità: nettamente maggiore e senza spazi morti, no coni d'ombra e diffusione omogenea
Problemi riscontrati: per adesso nessuno, l'installazione è completamente a scomparsa e non ho avuto problemi di spie / assorbimenti diversi / interruzione luce.. Vi terrò aggiornati.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, appena riesco metto foto e video!
 
Ciao a tutti, ho installato il kit led riportato qua sotto e vi anticipo un breve feedback:

ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A

Innanzitutto occorre smontare i fari per fare un bel lavoro, consiglio di rimuovere il sotto paraurti ed in seguito il paraurti, è semplice e veloce. Una volta rimosso il fanale, come consigliato da altri utenti, la lunghezza focale ottimale è la stessa delle alogene.

Occorre fare attenzione alla sequenza di montaggio. Conviene installare prima l'attacco h7 del led (il piattellino), poi dopo stringere il filo metallico di bloccaggio e successivamente avvitare la lampada facendo fare 4 giri e mezzo da quando comincia la filettatura e con la freccetta presente sul retro della plastica che copre la ventolina rivolta verso l'alto (quindi led che illuminano verso l'alto e verso il basso): da più prove è emerso che questo sia il compromesso migliore come qualità della luce.

In termini di qualità della luce sono molto contento, in attesa dei video cerco di descrivere la mia impressione rispetto alle alogene :

Colore: uguale a quello dei led
Profondità: maggiore e senza delineazione on-off degli Xenon, sono rimasto molto impressionato. Confermerò o smentirò questa affermazione anche in futuro.
Luminosità: nettamente maggiore e senza spazi morti, no coni d'ombra e diffusione omogenea
Problemi riscontrati: per adesso nessuno, l'installazione è completamente a scomparsa e non ho avuto problemi di spie / assorbimenti diversi / interruzione luce.. Vi terrò aggiornati.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, appena riesco metto foto e video!

Ciao Matteo, quindi tu non hai il problema che si spengono le luci mettendo gli anabbaglianti in modalità ON senza automatico?
Mi confermi?
Hai una MY 2014 1.6 Mjet?
te lo chiedo per confrontarci perché se a te vanno bene questi usi il buono dei vecchi fari e prendo questi qui.
 
Ciao a tutti, ho installato il kit led riportato qua sotto e vi anticipo un breve feedback:

ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A

Innanzitutto occorre smontare i fari per fare un bel lavoro, consiglio di rimuovere il sotto paraurti ed in seguito il paraurti, è semplice e veloce. Una volta rimosso il fanale, come consigliato da altri utenti, la lunghezza focale ottimale è la stessa delle alogene.

Occorre fare attenzione alla sequenza di montaggio. Conviene installare prima l'attacco h7 del led (il piattellino), poi dopo stringere il filo metallico di bloccaggio e successivamente avvitare la lampada facendo fare 4 giri e mezzo da quando comincia la filettatura e con la freccetta presente sul retro della plastica che copre la ventolina rivolta verso l'alto (quindi led che illuminano verso l'alto e verso il basso): da più prove è emerso che questo sia il compromesso migliore come qualità della luce.

In termini di qualità della luce sono molto contento, in attesa dei video cerco di descrivere la mia impressione rispetto alle alogene :

Colore: uguale a quello dei led
Profondità: maggiore e senza delineazione on-off degli Xenon, sono rimasto molto impressionato. Confermerò o smentirò questa affermazione anche in futuro.
Luminosità: nettamente maggiore e senza spazi morti, no coni d'ombra e diffusione omogenea
Problemi riscontrati: per adesso nessuno, l'installazione è completamente a scomparsa e non ho avuto problemi di spie / assorbimenti diversi / interruzione luce.. Vi terrò aggiornati.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, appena riesco metto foto e video!
Io invece ho preso gli R3 da 9600 lumen per gli abbaglianti e devo dire che mi trovo benissimo al contrario di ciò che dicevano gli altri... una curiosià a me queste lampade montano con i led rivolti verso l'alto e il basso e non verso destra e sinistra come altri led che avevo, mi confermi che è giusto anche così il montaggio ?
 
Confermo, mettendo i fari fissi su ON non si spengono. Io ho una Giulietta My 2014 1.4 gpl sprint!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non ho provato a montare il led rivolti a destra / sinistra ma solo alto/basso (come deve essere in base al libretto di istruzioni) , ho variato solo la lunghezza focale trovando il miglior compromesso con 4.5 giri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo, mettendo i fari fissi su ON non si spengono. Io ho una Giulietta My 2014 1.4 gpl sprint!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non ho provato a montare il led rivolti a destra / sinistra ma solo alto/basso (come deve essere in base al libretto di istruzioni) , ho variato solo la lunghezza focale trovando il miglior compromesso con 4.5 giri!


Ciao Matreo e grazie, Fari fissi su ON mentre sei in movimento non si spengono quindi. A me si spegnevano solo quando camminavo con l'auto, da fermo restavano perfettamente accesi.

ora ho il modello a 45w non va bene oppure ha qualche difetto la mia auto? In questi casi dovrei far fare un controllo alla centralina? Come si fa?
 
X