Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per le H1 a mio parere rimane il problema che se guardi dal faro vedi che non sono alogene, quindi si potrebbero avere rogne,,,,
 
Di quelle cose li qui ne siamo tutti consapevoli, inutile rimarcarle...
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Io alla fine ho ordinato le H7 ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED speriamo non deludano....
 
Io alla fine ho ordinato le H7 ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED speriamo non deludano....

Bene, a presto una tua recensione dettagliata, meglio se fai anche una foto con h7 a led e h7 a incandescenza, così da evedenziare la differenza...
Su che sito le hai prese alla fine?
 
Bene, a presto una tua recensione dettagliata, meglio se fai anche una foto con h7 a led e h7 a incandescenza, così da evedenziare la differenza...
Su che sito le hai prese alla fine?
Penso di montarle da un elettrauto perchè sono negato, da amazon a 91 tutto compreso
 
alla fine sono riuscito a montare sia gli anabbaglianti ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: Amazon.it: Auto e Moto
che gli abbaglianti CAR ROVER® 40W*2 H1 LED Lampadine del Faro 4800LM * 2 Hid Alogena Sostitutiva del Corredo di Conversione 6000K 12-24V con LED Cree XHP-50 Chip: Amazon.it: Auto e Moto

gli abbaglianti nessun problema, ottima luce e molto potente veramente top.

gli anabbaglianti io ho regolati a 3.5 giri, in verticale con i led a destra e a sinistra. e fanno un'ottila luce a mio avviso.

tuttavia confermo i problemi di Morris78, anche a me, che non ho automatico si spengono i fari dopo qualche minuto che cammino. ho notato però, che quando si spengono, subito si riaccendono quando tocchi il freno, come lo molli, tempo 30 secondi si rispengono. se invece accendi i fendinebbia, resta tutto acceso senza problemi e, dopo una guida di quasi 2 ore fra argini e stradine buie nei dintorni della laguna veneta, confermo la bontà del kit k7, perfetto e molto luminoso.

per il comportamento che si spengano cosi a caso, facendo 2 ricerche, dipende dall'assorbimento. per risolvere il problema bisogna installare delle resistenze spegnispia.

di prova, con delle resistenze che avevo a casa ho provato a compensare il consumo elettrico aggiundendo 5w. il risultato è stato lo spegnimento quasi immediato in qualsiasi condizione (anche con fendinebbia accesi) (supposto corto) quindi presumo servano delle resistenze spegnispia da 50w da installare in parallelo. martedi le acquisto, creo il circuitino e le testo.


Foto:

Dropbox - IMG_20160612_015149.jpg

Dropbox - IMG_20160612_015157.jpg
 
  • Like
Reactions: Don Daniel e max.89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli abbaglianti stanno dentro il tappo o hai dovuto bucarli?
 
X