Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Appena puoi posta Delle foto dettagliate di questo famoso coni d ombra,almeno si quantifica bene la cosa.sono sicuro che nelle guida non ci si faccia nemmeno caso..
 
Questa foto me l’ha mandata la Xenovision direttamente, il kit sarebbe lo XE Eagle led.
Il cono d’ombra è quello che si vede sulla sinistra, è più marcato su questo kit perché fanno molta più luce del kit X Pro, dovrebbero essere da 35W questi è sempre secondo xenovision non necessitano dei filtri.

E1B28CD9-1A2E-4495-AC22-6A327BD99965.jpeg
 
È proprio il kit che vorrei acquistare,appena tornerà disponibile,ma bisognerebbe vedere con l auto vicino ad un altra,per capire se il cono d ombra influisce sulla effettiva illuminazione a breve distanza
 
Questa foto me l’ha mandata la Xenovision direttamente, il kit sarebbe lo XE Eagle led.
Il cono d’ombra è quello che si vede sulla sinistra, è più marcato su questo kit perché fanno molta più luce del kit X Pro, dovrebbero essere da 35W questi è sempre secondo xenovision non necessitano dei filtri.

Visualizza allegato 152727
Il cono d ombra è pari o quasi al kit x3 che provai tempo fa. È enorme. Per il lenticolare si devono prendere led con la testa più fine possibile. Gli eagle eyes hanno un bel coperchietto come testa del led. I vecchi xpro fanno un cono d ombra solo al centro. Ma è piccolo. Inoltre sti eagle eyes hanno dato problemi di spegnimento. Ed in più a motore spento e fari accesi si sentirà la ventola girare. Quindi non utile in caso di eventuali controlli delle fdo.
 
  • Like
Reactions: colex
Perdonatemi,non sarebbe più utile a tutti se gli utenti che montano i kit led agli anabbaglianti pubblicassero una foto dei loro kit in modo da mettere in confronto i pro e i contro dei singoli kit,magari in un unico post?
 
Perdonatemi,non sarebbe più utile a tutti se gli utenti che montano i kit led agli anabbaglianti pubblicassero una foto dei loro kit in modo da mettere in confronto i pro e i contro dei singoli kit,magari in un unico post?
Esiste già l'apposito thread
 
Si ma è troppo confusionario,intendevo una raccolta in un unico post di foto di tutti i kit
 
Ho cercato ovunque ma non mi era saltato all' occhio. Chiedo venia.. picchiate piano sui dorsi Delle mani che sennò non mi vanno più i guanti da moto [emoji26]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cercato ovunque ma non mi era saltato all' occhio. Chiedo venia.. picchiate piano sui dorsi Delle mani che sennò non mi vanno più i guanti da moto [emoji26]
Non ti sta rimproverando nessuno. Anzi ti stiamo aiutando. Solo che purtroppo ci sono quasi 400 pagine con i soliti link e le solite discussioni. Abbiate pazienza... [emoji16] [emoji16]