Qualcuno così gentile che mi fa questo favore? GrazieeeeeVi chiedo di fare una prova, se vi mettete frontalmente alla macchina, a 5 metri diciamo, anche a voi vi abbaglia prima l anabbagliante lato guidatore e poi passeggero se vi abbassate? Se li regolo da essere uguali a muro mi fa questo effetto, se li regolo da accecare alla stessa altezza il faro lato passeggero spara troppo in alto poi sia contro il muro che in giro...
Grazie dell' aiuto!
Dipende dalla posizione del led. A me abbagliano più o meno all altezza della base del faro. Ho la regolazione a - 1.Qualcuno così gentile che mi fa questo favore? Grazieeeee
non ho una Giuly, ma ti posso rindirizzare...Qualcuno così gentile che mi fa questo favore? Grazieeeee
se ti trovi esattamente al centro del muso della Giulietta e ti abbassi è normale che ad abbagliarti sia prima il faro lato guida.Grazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato bene, li ho regolati bene a muro, solo che con la regolazione giusta se mi metto davanti alla macchina e mi abbasso progressivamente mi acceca prima il faro guidatore.
La domanda è, lo fa anche a voi?
Oooooooooh che bella risposta precisa, GRAZIE!se ti trovi esattamente al centro del muso della Giulietta e ti abbassi è normale che ad abbagliarti sia prima il faro lato guida.
Sì è normale perchè incrioci quel ___/ dove incroci la cresta alta del lato guida, non deve abbagliare il faro anabagliante da metà in sù e in prossimità del faro a passo di uomo, che con un lenticolare è impossibileGrazie ragazzi, ma forse non mi sono spiegato bene, li ho regolati bene a muro, solo che con la regolazione giusta se mi metto davanti alla macchina e mi abbasso progressivamente mi acceca prima il faro guidatore.
La domanda è, lo fa anche a voi?
Ragazzi per favore rispondetemi perché sennò nn risolvo... anche a voi il faro lato guidatore con i led vi fa il cono d'ombra?