Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il ragionamento è semplice, visto che su una ce e sull'altra no, chi ti assicura che non lo faccia su quella dove manca?...pero sinceramente 60 euro per una centralina mi sa che è caro ...hai speso quasi 200 euro
 
I led più costosi della storia. Io glieli farei smontare perché ha fatto il furbo.
su amazon o ebay glii stessi fari stanno sui 100 euro.. da lui 30 in più..e va be.. posso capire.. ma quello che nn mi torna è il costo di queste centraline... vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sta l'inghippo
 
Il ragionamento è semplice, visto che su una ce e sull'altra no, chi ti assicura che non lo faccia su quella dove manca?...pero sinceramente 60 euro per una centralina mi sa che è caro ...hai speso quasi 200 euro
non li h oancora spesi 200 euro ! per ora ho speso 130 per i fari. e ho montato una sola centralina, dove dava il problema. entro lunedi posso provare e poi decidere cosa fare. ecco perche cerco consiglio qui
 
Cmq il kit doveva essere canbus per quella spesa che hai fatto non dovevi avere proprio problemi , se vuoi un consiglio gli dici chiaramente che non vuoi problemi ma il costo è esagerato , a ql prezzo dovevano essere comprese di centraline !
 
ma infatti, se anche grazie a voi arriviamo alla conclusione chemi sta chiedendo troppo.. lascio stare tutto
 
I tappi ci sono per entrambe le luci ....hanno diametri divesi ovviamente

Ma ovviamente !!! Io intendevo che per gli anabbaglianti non servono visto che c'é molto spazio ... a me sono arrivati oggi quelli della smart . Se mi dite che non servono quelli forati mi fido , anche perché non ho visto che a qualcuno si é bruciata la lampadina a treccia per via del foro ...
 
Ma per 10 euro meglio far fare più scambiamento termico che dici? Chiamatela eccessiva sicurezza magari non servirà ma meglio tenersi prudenti....
 
Sapresti riconoscerla ?
 

Allegati

  • Screenshot_20180112-231511.png
    Screenshot_20180112-231511.png
    105.4 KB · Visualizzazioni: 163
Pubblicità - Continua a leggere sotto