Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

eccolo.. forse è questo
20180112_231836_crop_756x316.jpg
 
Il kit non è canbus e allora ha bisogno delle centraline, ce poco da dire !
 
ok, però il mio dubbio ora è questo: devo mettere una centralina per ogni faro.. o basta una solo sul faro che mi dava problemi? 60 euro per 2 centraline sono troppi?
 
Ma per 10 euro meglio far fare più scambiamento termico che dici? Chiamatela eccessiva sicurezza magari non servirà ma meglio tenersi prudenti....

Su questo hai perfettamente ragione, infatti ci sto facendo un pensierino anche io ...anche se mi fido dei consigli degli altri peró é anche vero che i rover costano 55 euro a coppia e non sono pochi ... e magari li uso agli h7 visto che gli abbaglianti si usano molto meno rispetto a loro ...
 
Necessariamente si! Fuori di dubbio se non vuoi portare problemi alla centralina entrambe devono essere compatibili con la linea can del veicolo di conseguenza devono interfacciarsi alla perfezione , litiga il prezzo visto che ne hai speso 130 ....
 
perfetto. molto chiaro. lunedì faccio smontare tutto e basta. Non posso spendere 190 euro per mettere 2 fari led! ordino qualcosa di consigliato sul web ! grazie ragazzi !
 
Ma non é che con i tappi forati si crea qualche problema al faro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto