Torino centro.
A giudicare dalle foto, al di là dell'orientamento, ho il sospetto che il portalampada non sia stato correttamente fissato.
Prendi uno specchietto in modo da poter vedere riflesso, se hai fissato bene la lampada o le molle.Sì? Prima che faccia una misera figura magari dall'elettrauto, come posso esserne certo di questo? Così da muovermi in maniera sensata. Grazie.
Però se lui paga: Spiaggia, l'ombrellone, i tagliolini allo scoglio, le canocchie, un rombo alla griglia, gianchetti, ecc...quasi quasi... vengo anch'io a dare una mano...![]()
Ti do ragione sul colore ...ed inoltre hai fatto bene anche a prendere un kit di riserva ..qunato ti sono durate ?Comunque, giusto per aggiornarvi, in contatto con Eklight mi hanno riconosciuto il guasto in garanzia e mi hanno spedito una nuova lampada. In più, per pararmi il sedere, ho deciso di acquistare un ulteriore kit.
In questi giorni sto usando le Alogene, il colore è davvero triste, la resa però non è male. Come fascio di luce siamo sullo stesso livello dell'Eklight V6 ma ha molta meno intensità.
Ad essere totalmente onesto, il colore più caldo delle Alogene in alcune situazioni secondo me è migliore, infatti probabilmente il top sarebbe il kit Eklight V6 con una luminosità più calda, magari attorno ai 4500k reali e non gli attuali 5500/6000k.
10 minuti è un buon tempo, io alla cieca non ce l'ho fatta, cmq in caso di pioggia la resa è uguale.Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli ho acquistato anche io le V6, per il momento non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto! Sono curioso di vedere la resa con la pioggia! Montate e regolate in una decina di minuti senza smontare niente.
Visualizza allegato 190289Visualizza allegato 190290Visualizza allegato 190291Visualizza allegato 190289
Visualizza allegato 190292
Ti do ragione sul colore ...ed inoltre hai fatto bene anche a prendere un kit di riserva ..qunato ti sono durate ?
10 minuti è un buon tempo, io alla cieca non ce l'ho fatta, cmq in caso di pioggia la resa è uguale.