Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Torino centro.

A giudicare dalle foto, al di là dell'orientamento, ho il sospetto che il portalampada non sia stato correttamente fissato.

Però se lui paga: Spiaggia, l'ombrellone, i tagliolini allo scoglio, le canocchie, un rombo alla griglia, gianchetti, ecc...quasi quasi... vengo anch'io a dare una mano...;)

• Mi piace
Reazioni: acespace90
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque, giusto per aggiornarvi, in contatto con Eklight mi hanno riconosciuto il guasto in garanzia e mi hanno spedito una nuova lampada. In più, per pararmi il sedere, ho deciso di acquistare un ulteriore kit.
In questi giorni sto usando le Alogene, il colore è davvero triste, la resa però non è male. Come fascio di luce siamo sullo stesso livello dell'Eklight V6 ma ha molta meno intensità.

Ad essere totalmente onesto, il colore più caldo delle Alogene in alcune situazioni secondo me è migliore, infatti probabilmente il top sarebbe il kit Eklight V6 con una luminosità più calda, magari attorno ai 4500k reali e non gli attuali 5500/6000k.
Ti do ragione sul colore ...ed inoltre hai fatto bene anche a prendere un kit di riserva ..qunato ti sono durate ?

Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli ho acquistato anche io le V6, per il momento non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto! Sono curioso di vedere la resa con la pioggia! Montate e regolate in una decina di minuti senza smontare niente.

IMG_2136.jpg
IMG_2137.jpg
IMG_2049.jpg
IMG_2136.jpg

IMG_2138.JPG

• Mi piace
Reazioni: None
Ciao a tutti! Grazie ai vostri consigli ho acquistato anche io le V6, per il momento non ho avuto nessun problema e sono molto soddisfatto! Sono curioso di vedere la resa con la pioggia! Montate e regolate in una decina di minuti senza smontare niente.

Visualizza allegato 190289Visualizza allegato 190290Visualizza allegato 190291Visualizza allegato 190289
Visualizza allegato 190292
10 minuti è un buon tempo, io alla cieca non ce l'ho fatta, cmq in caso di pioggia la resa è uguale.

Ti do ragione sul colore ...ed inoltre hai fatto bene anche a prendere un kit di riserva ..qunato ti sono durate ?

Montate a Novembre 2018, ha ceduto a Luglio, quindi circa 8 mesi. Appena ho tempo provo a smontare il circuito di alimentazione e verificare internamente i collegamenti.....

Io ho rimontato la vecchia funzionante e quella singola nuova che mi hanno spedito in sostituzione.