led rossi su plafoniera interna

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,148
146
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi ho trovato una striscia di led rossi dal mio negozio di tuning...e mi è venuta un idea...vorrei mettere 2 led sulla estremita della plafoniera interna...cosi da proiettare luce rossa sul cambio...stile 159...secondo voi è una tamarrata?sara difficile da installare il tutto?

si, è una tamarrate al 100%... però l' effetto potrebbe essere bello.
prova e poi posta le foto!

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ho trovato una striscia di led rossi dal mio negozio di tuning...e mi è venuta un idea...vorrei mettere 2 led sulla estremita della plafoniera interna...cosi da proiettare luce rossa sul cambio...stile 159...secondo voi è una tamarrata?sara difficile da installare il tutto?

Se metti la plafoniera della MiTo ha già i led rossi e fai un lavoro pulito che si integra perfettamente senza fare "tamarrate".

:decoccio:

Se metti la plafoniera della MiTo ha già i led rossi e fai un lavoro pulito che si integra perfettamente senza fare "tamarrate".

davvero?una volta che accendo i fari di posizione si accendono anche i led?

davvero?una volta che accendo i fari di posizione si accendono anche i led?

Dipende a cosa li colleghi, se usi un positivo sotto chiave basta anche solo il contatto del quadro per accenderli.

Ad esempio sulla 156 il positivo sotto chiave lo recuperi facilmente dall'illuminazione delle alette parasole

e da dove li faccio passare i cavi?dall accendisigari o dal devioluci?

nella 147 non avete la plafoniera sotto le alette parasole?
allora se ti colleghi alla luce dell'accendisigari i led si accendon con le luci di posizioni mentre se ti colleghi alla linea dell'accendisigari si accendono direttamente sottoquadro

nella 147 non avete la plafoniera sotto le alette parasole?
allora se ti colleghi alla luce dell'accendisigari i led si accendon con le luci di posizioni mentre se ti colleghi alla linea dell'accendisigari si accendono direttamente sottoquadro

no l alfa 147 non ha le plafonierine sotto le alette parasole...in che senso se le collego alla linea dell accendisigari si accendono direttamente sottoquadro?

l'accendisigari funziona solamente quando hai il quadro acceso

X