Leggera vibrazione con motore in folle.

Stelvio, a pieno prezzo senza permute o altro.. anche con la versione più scarsa non scendi sotto i 43 000. Parlo del 2.2 da 160cv con la sola trazione posteriore. Appena appena Ci metti 2 cazzate voli oltre i 46000.

Lascia stare l'usato, quello si sa che può dare problemi e infatti... se l'hai pagata 18 000 vanne fiero! Anzi, in caso di problemi ti brucerà meno!! Ma per portare via una Giulia con "11.000km" a 18 000... sicuramente gli avrai dato dentro qualcosa... a quei km, meno di
30 000euri non si trova niente...
 
Ultima modifica:
Stelvio, a pieno prezzo senza permute o altro.. anche con la versione più scarsa non scendi sotto i 43 000. Parlo del 2.2 da 160cv con la sola trazione posteriore. Appena appena Ci metti 2 cazzate voli oltre i 46000.

Lascia stare l'usato, quello si sa che può dare problemi e infatti... se l'hai pagata 18 000 vanne fiero! Anzi, in caso di problemi ti brucerà meno!! Ma per portare via una Giulia con "11.000km" a 18 000... sicuramente gli avrai dato dentro qualcosa... a quei km, meno di
30 000euri non si trova niente...
No no Korm, assolutamente niente usato...l'ho acquistata fruendo dell'iva agevolata in realtà e quindi ho risparmiato un bel po' di soldi e inoltre niente IPT ne' bollo...l'auto però aveva poco meno di 3 anni e il prezzo era sui 21.000 non certo 30 e come la mia ce ne sono centinaia a quei prezzi...certo, bisogna "accontentarsi" di un 150 cv, magari manuale e magari poi investire un altro paio di migliaia di euro in qualche piccola modifica...ma è tanta roba comunque. Non ti nego che quando la guido e penso che l'ho pagata quanto una Ford Fiesta ho una sensazione simile all'erezione🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: VURT e Yarway
No no Korm, assolutamente niente usato...l'ho acquistata fruendo dell'iva agevolata
Non ho capito.. com'è che non è un usato?? Non era mica di importazione con 11.000km??
No no Korm, assolutamente niente usato...l'ho acquistata fruendo dell'iva agevolata in realtà e quindi ho risparmiato un bel po' di soldi e inoltre niente IPT
Ma scusa, se è stata reimmatricolata in Italia come hai fatto a non pagare l'IPT?
 
Non ho capito.. com'è che non è un usato?? Non era mica di importazione con 11.000km??

Ma scusa, se è stata reimmatricolata in Italia come hai fatto a non pagare l'IPT?
Devo smetterla di scrivere di notte, quando ho sonno scrivo caxxate...volevo scrivere niente permuta ovviamente e invece ho scritto niente usato...la macchina era ovviamente usata come ho detto. Il prezzo era sui 21.000 ma l'ho pagata poco meno di 18 perchè ho fruito dell'iva al 4% per la legge 104. Con la 104 inoltre non si paga né l'IPT né il bollo. Quindi un bel risparmio. Risparmio che poi ho abbondantemente investito in modifiche varie😉😉😉
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buona a sapersi...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Replicò se le dice e poi se le ride da solo!!!
Perché forse è lo ripeto non si capisce cosa vuoi dire!
Esprimiti meglio !
Per favore!
 
Ha ha ha una 159!!!!
Il motore 159 con Giulia non c'entra proprio niente!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimi i Vitaloni California:cool::cool:
Grandiosi i Vitaloni California, all'epoca li sponsorizzava Niki per ferrari vitaloni.jpg