Leggera vibrazione con motore in folle.

Ma perché tu lo sai?....è proprio perché non lo so, come non lo sa ancora nessuno quali effetti si produrranno sul corpo umano.....ognuno è libero di farsi iniettare ciò che preferisce....ognuno è libero di rendersi cavia.....certo do più valenza ad un Giulio Tarro, che ad un burioni, certo do più valenza ad un Montagnier che ad uno speranza.......
no, io non lo so, e infatti non troverai da nessuna parte una mia dichiarazione in merito.
ma al contrario, i no vax dicono di sapere che c'è dentro questo o quest'altro.
differenza sostanziale.

così come so per certo che non si rata di una semplice influenza, e che la gente che muore di covid, muore in una maniera atroce.

ma non è questo il topic. infatti i vaccini li ha tirati in ballo kormrider, mica io
 
ma non è questo il topic. infatti i vaccini li ha tirati in ballo kormrider, mica io
🤣🤣🤣🤣🤣 quando si dice La Coerenza🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

e li abbiamo caricati con il 5G del vaccino, che si va più veloce assaiiiii.


devo riuscire a convincermi che siete finti, così da apprezzare i vostri interventi.. altrimenti sareste da TSO
🤣🤣🤣🤣 il TSO dovrebbero farlo a chi paga
50 000 euri ed in più si ritrova a dover fare il lavoro stesso della casa costruttrice🤣🤣🤣🤣
Cornuti e mazziati!! Sostanzialmente, è lo stesso di andare a lavorare e lavorando, il lavoratore paga il datore di lavoro ed in più a fine mese, lo stesso stipendio resta al datore di lavoro!!
E' la Stessa identica cosa🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E poi ci vorrebbe il TSO???? 🤣🤣🤣
 
...che poi non capisco perchè avercela tanto con le vibrazioni. C'è chi le apprezza...

vib.jpg
 
Sisi sempre trattato da maniaco, aspetto che scalda, poi lascio un minuto prima di spegnere, solo diesel plus... Ma in che senso difetto cronico, anxhe te? Io attorno ai 30 piu o meno ha iniziato a far cose stra

Non ascoltare consigli di chi non ha la Giulia e non la conosce ma si limita a denigrarla solo per il gusto di farlo. Non è un difetto cronico e non c’è strage di motori. Quindi stai più che tranquillo. La mia Giulia é del 2016 e non ho avuto mai problemi

Sono d’accordo con te non bisogna sottovalutare.....dalla vibrazione del poggiatesta può scaturire il riavvio della contaminazione di Chernobyl o che ne so l’inquinamento del mar dei Caraibi , o peggio ancora che da un uovo di gallina nasca un coccodrillo .
Insomma state attenti ai poggiatesta che vibrano 😂😂😂😂😂😂😂
Si pessu ahahaha
Ma sei sicuro siciliano ?
Che figura di cacca che fate fare alla Sicilia 🤦‍♂️😁
Mamma mia , certo che in Sicilia sono anni indietro!!!!! Sono come l'assemblaggio di FCA!!!!
 
Mi inserisco in questa discussione per contestare una volta tanto e una volta per tutte un'affermazione assai ricorrente nei commenti ormai diventati quotidiani...ma perchè si continua a parlare di 50/60 mila euro??? Mi sbaglierò ma ho la sensazione che la percentuale di chi acquista queste auto da nuove è molto bassa...e d'altro canto io che ( non mi vergogno a dirlo ) l'ho pagata 18.000 euro posso ritenermi esente da eventuali guasti o addirittura moderatamente soddisfatto?
Buona serata a tutti!
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Mi inserisco in questa discussione per contestare una volta tanto e una volta per tutte un'affermazione assai ricorrente nei commenti ormai diventati quotidiani...ma perchè si continua a parlare di 50/60 mila euro??? Mi sbaglierò ma ho la sensazione che la percentuale di chi acquista queste auto da nuove è molto bassa...e d'altro canto io che ( non mi vergogno a dirlo ) l'ho pagata 18.000 euro posso ritenermi esente da eventuali guasti o addirittura moderatamente soddisfatto?
Buona serata a tutti!
No ma non stare a sprecare parole!! Dice un vecchio proverbio... quando il maestro col dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito, il saggio la Luna...ecco quelli guardando sempre il dito...🤣🤣🤣
 
Mi inserisco in questa discussione per contestare una volta tanto e una volta per tutte un'affermazione assai ricorrente nei commenti ormai diventati quotidiani...ma perchè si continua a parlare di 50/60 mila euro??? Mi sbaglierò ma ho la sensazione che la percentuale di chi acquista queste auto da nuove è molto bassa...e d'altro canto io che ( non mi vergogno a dirlo ) l'ho pagata 18.000 euro posso ritenermi esente da eventuali guasti o addirittura moderatamente soddisfatto?
Buona serata a tutti!
Eh questi sono i prezzi!


anche sull'usato!!




 
Ragazzi, utilizzare la funzione “ignora” vi cambia la vita… provare per credere. La 145 boxer… mah…
 
  • Like
Reactions: dariofac
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh questi sono i prezzi!


anche sull'usato!!




Vero Korm, c'è di tutto, soprattutto se prendiamo in considerazione QV e Veloce i prezzi sono certamente proibitivi. Sta di fatto però che credo di non sbagliarmi di tanto se dico che i 2/3 delle Giulia che girano x strada sono state pagate dai 20 ai 30k euro. Non che siano pochi...Stelvio non saprei, ma direi mediamente 8/10k euro in più...