Leggera vibrazione con motore in folle.

quindi:

statistiche inesistenti, portando solo gli esempi dei motori rotti: le abbiamo.
frasi senza senso, secondo cui una cosa dura cento anni va meglio di una che ne dura meno, a prescindere da come funzionino l'una e l'altra: le abbiamo.
video di youtube ad minchiam, giusto per far vedere che la terra è piatta, il Covid non esiste e il ponte Morandi lo hanno fatto cadere gli americani: li abbiamo, e li abbiamo caricati con il 5G del vaccino, che si va più veloce assaiiiii.
leggere vibrazioni del poggiatesta, che derivano sicuramente da un albero motore ad un passo dall'esplosione: le abbiamo.. PERICOLO !!!!!

opinioni di persone che su Giulia e Stelvio moderne ci hanno fatto decine di migliaia di km, prima di criticarle: azz, queste non le abbiamo, perchè i supeteccccnici girano con le vere AlfaRomeo, compresa la 147 o la 156 che sono figlie di FIAT ma adesso faccio finta di non saperlo
altre opinioni di chi le suddette auto le guida tutti i giorni con grande soddisfazione: le abbiamo, ma non contano una mazza perchè sono mainstream pilotate e schiave dell'informazione deviata.

devo riuscire a convincermi che siete finti, così da apprezzare i vostri interventi.. altrimenti sareste da TSO
E i baccalà non ce li abbiamo???🤣🤣🤣

Nella Lista, mancano all'appello pure i clienti ciuccelloni che pagano
fior di 50 000 draghi Mario ad una casa automobilistica, per poi doversi: ideare, pensare, progettare e realizzare LORO STESSI: la Diga contro le infiltrazioni d'acqua per il minchiatainment🤣🤣🤣🤣

della serie: l'acqua dentro e i rubinetti fuori.. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma andate subito a farvi vaccinare così vi levate dai cooooglioni🤣🤣🤣🤣
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè tu sei anacronistico, antiquato e legato a stereotipi di istruzione che hanno fatto il loro tempo (tipo università, ecc...). Prova anche tu a studiare un po' su YouTube e capirai che la tua cultura è fallace, ingannevole e menzognera, e così anche tu potrai arrivare alla vera conoscenza.
👨‍🎓
You tube università wikipedia....basta che fai un giro su questo stesso forum....e ne troverai tanti utenti che riscontrano problemi, certo se poi vai a leggere solo chi è contento per autoconvincerti del magnifico acquisto effettuato, e un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
You tube università wikipedia....basta che fai un giro su questo stesso forum....e ne troverai tanti utenti che riscontrano problemi, certo se poi vai a leggere solo chi è contento per autoconvincerti del magnifico acquisto effettuato, e un altro discorso.
Sì, di post ne ho letti parecchi, e secondo me solo pochi evidenziano problemi preoccupanti (può anche essere che qualcuno mi sia sfuggito). Sinceramente se uno mi dice che vibra il poggiatesta quando l'auto è in moto non è che mi generi preoccupazione. Certo, si può dire che dipende dall'albero di trasmissione in carbonio che si sta sgretolando e quindi perde l'equilibratura, ma io sono più propenso a pensare che si tratti di un bullone dello schienale non stretto o anche niente perchè le auto in moto vibrano anche se vibravano molto di più quelle vintage che piacciono a te.
Ho letto di tanti piccoli problemi per lo più risolti in garanzia (qualcosa è capitato anche a me) e anche qualche problema più grande che può sempre capitare ma che non mi ha fatto pensare a un problema congenito, a parte forse uno: il tappo di gomma/plastica che in alcune diesel salta con fuoriuscita di olio. Ecco quello è l'unico problema che mi ricordo meritevole di attenzione e se avessi una diesel approfondirei per far sì che non succeda (cosa ovviamente possibile dato che non capita a tutte le Giulia).
Poi io magari sbaglio, ma do sempre molta importanza a come sono trattate le auto e quindi quando qualcuno lamenta problemi su un usato, a mio giudizio, può trarre conclusioni errate perchè se quello di prima usava l'auto sempre tirandola a freddo (e checché tu ne dica si riesce anche con le auto attuali "infarcite" di elettronica) facendola "saltare" sulle peggiori buche che poteva trovare o comunque trattandola con i piedi (cosa non così rara dato che magari si tratta di una ex noleggio o comunque di un'auto di cui il proprietario si vuole disfare) non è che poi ci si può lamentare se insorgono problemi più o meno gravi. Ti faccio un esempio: una mia conoscente ha venduto la sua Lancia Y dopo (se non ricordo male) 8/10 anni e mi ha detto che non aveva mai cambiato l'olio. Al mio stupore ha risposto: "Sì, ma la usavo poco: 10.000 km all'anno. Poi ho anche provato ad aprire il bocchettone dell'olio ma non si apriva più, perchè tutto incriclato". Chi si è comprato quell'auto e magari poi riscontra dei problemi potrebbe pensare che la Lancia Y sia fatta con i piedi, ma la verità è un'altra.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
vaccino: fatta la prima dose, adesso posso guardare Netflix con il 5G integrato sottopelle. ma con la seconda dovrebbero attivarsi Sky e DAZN, anche se seguo poco lo sport in tv e quindi non ne sento la mancanza..

se voi superuomini non lo fate, sono contento perchè non rischiamo che si impuntino i film per il troppo consumo di banda



per il resto: se ti ostini a non capire che il mondo è cambiato (in meglio per certi versi ed in peggio per altri) sono problemi tuoi e di chi ti deve vivere accanto, familiari o colleghi che siano.
Le auto sono più costose che in passato, così come buona parte dei prodotti che compriamo. non fa piacere a nessuno, ma è così. punto.
si guastavano quelle vecchie, si guastano quelle nuove, magari in comparti differenti dato che sono fatte in maniera diversa.
una volta se restavi a piedi, bastavano poche nozioni e ripartivi? vero, ed è un PRO delle auto "vecchie"
ma con le stesse auto facevi incidenti che ora eviti, oppure a parità di incidente uscivi in un sacco nero anzichè dolorante ma vivo.
 
vaccino: fatta la prima dose, adesso posso guardare Netflix con il 5G integrato sottopelle. ma con la seconda dovrebbero attivarsi Sky e DAZN, anche se seguo poco lo sport in tv e quindi non ne sento la mancanza..

se voi superuomini non lo fate, sono contento perchè non rischiamo che si impuntino i film per il troppo consumo di banda



per il resto: se ti ostini a non capire che il mondo è cambiato (in meglio per certi versi ed in peggio per altri) sono problemi tuoi e di chi ti deve vivere accanto, familiari o colleghi che siano.
Le auto sono più costose che in passato, così come buona parte dei prodotti che compriamo. non fa piacere a nessuno, ma è così. punto.
si guastavano quelle vecchie, si guastano quelle nuove, magari in comparti differenti dato che sono fatte in maniera diversa.
una volta se restavi a piedi, bastavano poche nozioni e ripartivi? vero, ed è un PRO delle auto "vecchie"
ma con le stesse auto facevi incidenti che ora eviti, oppure a parità di incidente uscivi in un sacco nero anzichè dolorante ma vivo.
Il vaccino è una cosa, la terapia genica sperimentale un'altra......
 
  • Like
Reactions: kormrider
You tube università wikipedia....basta che fai un giro su questo stesso forum....e ne troverai tanti utenti che riscontrano problemi, certo se poi vai a leggere solo chi è contento per autoconvincerti del magnifico acquisto effettuato, e un altro discorso.
Che poi è strano che i principali detrattori della Giulia siate tu e kormrider, che non la possedete neppure. Sarebbe un po' come se De Martino ci dicesse che Belen a letto è una bomba e voi continuaste a dire che invece non vale niente.
 
Sì, di post ne ho letti parecchi, e secondo me solo pochi evidenziano problemi preoccupanti (può anche essere che qualcuno mi sia sfuggito). Sinceramente se uno mi dice che vibra il poggiatesta quando l'auto è in moto non è che mi generi preoccupazione. Certo, si può dire che dipende dall'albero di trasmissione in carbonio che si sta sgretolando e quindi perde l'equilibratura, ma io sono più propenso a pensare che si tratti di un bullone dello schienale non stretto o anche niente perchè le auto in moto vibrano anche se vibravano molto di più quelle vintage che piacciono a te.
Ho letto di tanti piccoli problemi per lo più risolti in garanzia (qualcosa è capitato anche a me) e anche qualche problema più grande che può sempre capitare ma che non mi ha fatto pensare a un problema congenito, a parte forse uno: il tappo di gomma/plastica che in alcune diesel salta con fuoriuscita di olio. Ecco quello è l'unico problema che mi ricordo meritevole di attenzione e se avessi una diesel approfondirei per far sì che non succeda (cosa ovviamente possibile dato che non capita a tutte le Giulia).
Poi io magari sbaglio, ma do sempre molta importanza a come sono trattate le auto e quindi quando qualcuno lamenta problemi su un usato, a mio giudizio, può trarre conclusioni errate perchè se quello di prima usava l'auto sempre tirandola a freddo (e checché tu ne dica si riesce anche con le auto attuali "infarcite" di elettronica) facendola "saltare" sulle peggiori buche che poteva trovare o comunque trattandola con i piedi (cosa non così rara dato che magari si tratta di una ex noleggio o comunque di un'auto di cui il proprietario si vuole disfare) non è che poi ci si può lamentare se insorgono problemi più o meno gravi. Ti faccio un esempio: una mia conoscente ha venduto la sua Lancia Y dopo (se non ricordo male) 8/10 anni e mi ha detto che non aveva mai cambiato l'olio. Al mio stupore ha risposto: "Sì, ma la usavo poco: 10.000 km all'anno. Poi ho anche provato ad aprire il bocchettone dell'olio ma non si apriva più, perchè tutto incriclato". Chi si è comprato quell'auto e magari poi riscontra dei problemi potrebbe pensare che la Lancia Y sia fatta con i piedi, ma la verità è un'altra.
Concordo con ciò che scrivi, ma un insieme di piccoli problemi anche se risolti in garanzia, costringono un fermo macchina a volte prolungato, mentre la stessa viene ugualmente pagata dall'utente, per non parlare di grandi problemi dato che non son pochi i mezzi con motore sbracato e fino a quando si è in garanzia il tutto viene quasi oscurato dalle grandi qualità di guida che non ho mai messo in dubbio, ma quando finirà la garanzia e per forza di cose i problemi si presenteranno con più frequenza? (più chilometri più usura più problemi). Ed anche se i problemi son di lieve entità, non credo sia tanta gioia lasciare mezzo stipendio alla volta per risolvere il problema ed anche contemporaneamente versare le rate di acquisto.
Come statistica è verissimo che la maggior parte dei problemi si presenta con auto usate, ma può essere possibile anche, che chi ha venduto lo abbia fatto in modo preventivo alle prime avvisaglie di problematiche, certo se poi l'utente demente, non cambia l'olio, ogni buca che vede l'acchiappa al volo è sicuramente conseguenziale il presentarsi di mille problematiche, non son mica Leopard.
Il mio pensiero è che 50 anni di progresso applicati alla meccanica ci stanno tutti, per materiali, lubrificanti, pneumatici, sistemi di sicurezza, ma per un motivo od un altro gestito il tutto da un elettronica che quasi quasi comanda la rottura......tipo navi di ferro ma comandate da teste di legno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che poi è strano che i principali detrattori della Giulia siate tu e kormrider, che non la possedete neppure. Sarebbe un po' come se De Martino ci dicesse che Belen a letto è una bomba e voi continuaste a dire che invece non vale niente.
Mauro, se io partecipassi al forum Mercedes dato che ne possiedo 2 ante 90 ovviamente, ....il mio pensiero sarebbe lo stesso. Detrattori della giulia, l'ho provata e ne son rimasto contento anche se il volante per me è troppo leggero,...... Belen potrebbe essere la miglior performante a letto, ma se poi ogni 3 x 2 rompe le balle, credo che dopo i primi giri la manderei a cagare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il vaccino è una cosa, la terapia genica sperimentale un'altra......
cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:

quindi tu sai per filo e per segno cosa contengono quelle fiale ?
e sai anche cosa fanno le cose contenute in quelle fiale ?
e sai come interagiscono col corpo umano ?
(potrei continuare all'infinito..)

mi stupisco di come agli scienziati VERI non basti una vita per conoscere una sola materia di studio, ma alcuni "incompresi" ne sappiano più di loro sui vaccini, più degli economisti sulla Finanza, più degli ingegneri sulla meccanica... a questo punto ne sapete anche più dei medici sulla maggior aspettativa di vita, dato che servono centinaia di anni per studiare tutte queste cose, soprattutto se nel frattempo uno deve anche portare il pane in tavola..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:cereal-guy-spitting:

quindi tu sai per filo e per segno cosa contengono quelle fiale ?
e sai anche cosa fanno le cose contenute in quelle fiale ?
e sai come interagiscono col corpo umano ?
(potrei continuare all'infinito..)

mi stupisco di come agli scienziati VERI non basti una vita per conoscere una sola materia di studio, ma alcuni "incompresi" ne sappiano più di loro sui vaccini, più degli economisti sulla Finanza, più degli ingegneri sulla meccanica... a questo punto ne sapete anche più dei medici sulla maggior aspettativa di vita, dato che servono centinaia di anni per studiare tutte queste cose, soprattutto se nel frattempo uno deve anche portare il pane in tavola..
Ma perché tu lo sai?....è proprio perché non lo so, come non lo sa ancora nessuno quali effetti si produrranno sul corpo umano.....ognuno è libero di farsi iniettare ciò che preferisce....ognuno è libero di rendersi cavia.....certo do più valenza ad un Giulio Tarro, che ad un burioni, certo do più valenza ad un Montagnier che ad uno speranza.......
 
  • Like
Reactions: kormrider