Leggera vibrazione con motore in folle.

Siete mai saliti e provato una quadrifoglio?
Non ci sono vibrazioni!
Perché esperti di rumori?
 
Può essere anche il momento torcente del motore a far vibrare l'abitacolo.. su ste macchine è un classico..
 
Giova', però dai cazzarola, ma davvero tutti sti interventi e continue correzioni (anche se di Lievissima entità e banali ovviamente) ci devono essere su una macchina da 50 000?? Dai su, è veramente nauseante la situazione. Pago 50 000 e mi ritrovo con i poggiatesta che vibrano a causa degli steli?? E non nascondiamoci sempre dietro un dito su quello che fanno gli altri.

Sti problemi non ci devono essere, se no è meglio che chiudano o che abbassino i prezzi
La mia Giulia è una prima serie ed è perfetta in tutto, zero rumori e meccanica perfetta, perché dovrei scandalizzarmi per aver estratto gli steli per applicare un giro di nastro felpato?
 
  • Like
Reactions: vincerago
La mia Giulia è una prima serie ed è perfetta in tutto, zero rumori e meccanica perfetta, perché dovrei scandalizzarmi per aver estratto gli steli per applicare un giro di nastro felpato?
Ok, e poi dal semplice nastro felpato si passa alla progettazione di una diga antinfiltrazione per il computer di bordo.. però tutto questo se lo deve pensare e progettare il cliente che ha pagato
50 000?? Contenti voi...
 
Secondo me' non sono gli steli!
Quello che ho scritto è frutto della mia esperienza. Se secondo te non sono gli steli sicuramente lo affermerai per esperienza. Quindi dicci tu cosa può essere
 
Scusa qual'e il nastro felpato?
Ti chiedo scusa anticipatamente, ma fai il saccente dandomi del “bravo” sarcastico e non conosci nemmeno il nastro felpato, un prodotto specifico per il settore auto. Comunque è un nastro che di solito trovi avvolti i cavi nel vano motore. Ha un leggero spessore felpato
 
Infatti sono le boccole che vibrano e fanno tremare gli steli del poggiatesta.
Tu hai risolto il problema a metà e non alla fonte ma va bene lo stesso!
Forse anche più semplice da fare!
Infatti sono le boccole che vibrano e fanno tremare gli steli del poggiatesta.
Tu hai risolto il problema a metà e non alla fonte ma va bene lo stesso!
Forse anche più semplice da fare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si lo conosco ma non sapevo si chiamasse felpato a me mi e stato venduto come tessuto non tessuto.
 
  • Like
Reactions: VURT