Leggera vibrazione con motore in folle.

Ma nella quadrifoglio al minimo non vibra niente!!!
Non so cosa dici!!
Anche perché la quadrifoglio ha il guscio in carbonio e non poggiatesta!!!
Ma fai finta di non capire o non capisci davvero?
Ho detto che la mia Q vibra per la minima asperità (non per il motore) e qui sembra che altre Giulia vibrino per meno, basta l'irregolarità del motore.

• Like
Reactions: kormrider
Potrebbe anche essere che non si capisce quello che dici!!!
Bacioc!!!

- Informazione Pubblicitaria -
E allora!
Ma ci sei o ci fai!!
Comunque rispondi a qualcun'altro!
Non ho bisogno dei tuoi consigli!!

SMAX...per risolvere il problema togli il poggia testa....vuoi capire che la giulia non può aver problemi....è una macchina perfetta....la vibrazione al poggia testa è frutto solo della tua fantasia.....capace capace che sta partendo l'albero motore....non te lo auguro ci mancherebbe.....se è in garanzia portala ai super ingegneri che qualche minchiata la risolvono.....

ennesima discussione che sta diventando un cinema per bambini scemi..

@MPP non ne vale la pena, lascia perdere..

d'altronde stiamo parlando di un modello con congeniti problemi, di una macchina talmente schifosa che è meglio una 147 o una 156 degli anni 90, solo perchè non ci sono i sensori dentro..

infatti ci sono gli esempi dei motori rotti, e quindi TUTTI i motori uguali sono rotti, non fa una grinza..
(un giorno ho scoperto che ci sono tantissimi morti che si chiamavano Marco, proprio come me... e quindi tutti i Marco sono morti: solo in quel momento ho capito di esserlo, prima non me ne ero neanche reso conto)

è anche divertente che certi personaggi vadano sempre in coppia, proprio come i c...i !!! (sarà Carabinieri o altro, la parola nascosta?)

ennesima discussione che sta diventando un cinema per bambini scemi..

@MPP non ne vale la pena, lascia perdere..

d'altronde stiamo parlando di un modello con congeniti problemi, di una macchina talmente schifosa che è meglio una 147 o una 156 degli anni 90, solo perchè non ci sono i sensori dentro..

infatti ci sono gli esempi dei motori rotti, e quindi TUTTI i motori uguali sono rotti, non fa una grinza..
(un giorno ho scoperto che ci sono tantissimi morti che si chiamavano Marco, proprio come me... e quindi tutti i Marco sono morti: solo in quel momento ho capito di esserlo, prima non me ne ero neanche reso conto)

è anche divertente che certi personaggi vadano sempre in coppia, proprio come i c...i !!! (sarà Carabinieri o altro, la parola nascosta?)
Sempre a metterla in caciara, con una buona dose di qualunquismo......si è presentato un problema?...quale è la causa?.....il poggia testa che vibra...o un motore che sta sbracando?....vibrazioni...ma stiamo scherzando?...le vibrazioni le posso avere sulla mia Giulietta del 77, e so per certo e poi risolto che è l'albero di trasmissione.....ma no..... caspita su un mezzo di 60 mila cucuzze.....la vibrazione....ma vaffanculo

• Love
Reactions: kormrider
qui dentro quelli che buttano tutto in caciara, quelli che per qualsiasi cosa tirano in mezzo motori distrutti ed errori di progettazione/realizzazione, siete tu e il tuo socio.

X