Leggera vibrazione con motore in folle.

Queste sono foto che ho fatto di una Golf di 3 anni con 80k km. Si è rotta la puleggia del tenditori cinghia distribuzione con rotture varie. Preventivo di 4000 €. Le rotture ci sono anche sulle altre auto. Cos è questo denigrare continuo? Ci sono tanti soddisfatti! Di 156ne han vendute tante e tu che sei sveglio sei rimasto inculcato. Al prezzo di che l hai venduta gli avrai fatto vedere le fatture dei lavori fatti per il culo! Se è questo il modello da seguire degli italiani!
Ma forse non è chiaro che qui si denigra proprio tutta la nuova produzione di qualunque casa automobilistica. Se non sai le cose, non ti addentrare in particolari che non conosci.. assieme alla macchina gli ho dato anche un altro motore di recupero restaurato completamente pagato 1500 euri.. per cui per favore, se non sai, evita!
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Okok grazie vurt della risposta, ma tu noti nella tua toccando con la mano per esempio il sedile passeggero delle vibrazioni sopratutto a livello del poggia testa? Hanno cambiato il motore e ho una sensazione atrana diciamo ma magari sono influenzato...
Sono le boccole del poggiatesta
 
  • Like
Reactions: VURT
Sisi sempre trattato da maniaco, aspetto che scalda, poi lascio un minuto prima di spegnere, solo diesel plus... Ma in che senso difetto cronico, anxhe te? Io attorno ai 30 piu o meno ha iniziato a far cose strane
Non ascoltare consigli di chi non ha la Giulia e non la conosce ma si limita a denigrarla solo per il gusto di farlo. Non è un difetto cronico e non c’è strage di motori. Quindi stai più che tranquillo. La mia Giulia é del 2016 e non ho avuto mai problemi.
 
Queste sono foto che ho fatto di una Golf di 3 anni con 80k km. Si è rotta la puleggia del tenditori cinghia distribuzione con rotture varie. Preventivo di 4000 €. Le rotture ci sono anche sulle altre auto. Cos è questo denigrare continuo? Ci sono tanti soddisfatti! Di 156ne han vendute tante e tu che sei sveglio sei rimasto inculato. Al prezzo che l hai venduta gli avrai fatto vedere le fatture dei lavori fatti per il culo! Se è questo il modello da seguire degli italiani!
Non è una novità, lui è sul forum solo per denigrare a prescindere...
per lavoro giro le officine delle concessionarie, sai quando motori aperti che vedo... perché gli altri difficilmente li sostituiscono
 
Bravo!
Allora spiegagli tu da dove arriva il rumore della vibrazione livello schienale?
Sei proprio ridicolo!!!
E poi io ho una Giulia!!!!
Quindi prima di parlare devi essere certo di quello che dici!!!
Altrimenti fai la figura che hai fatto adesso!!!
 
Queste sono foto che ho fatto di una Golf di 3 anni con 80k km. Si è rotta la puleggia del tenditori cinghia distribuzione con rotture varie. Preventivo di 4000 €. Le rotture ci sono anche sulle altre auto. Cos è questo denigrare continuo? Ci sono tanti soddisfatti! Di 156ne han vendute tante e tu che sei sveglio sei rimasto inculato. Al prezzo che l hai venduta gli avrai fatto vedere le fatture dei lavori fatti per il culo! Se è questo il modello da seguire degli italiani!
Con il mal comune e mezzo gaudio, improvvisamente si son risolti i problemi in casa fca....certamente ci son tanti soddisfatti...come anche nelle altre case.....come di pari ci son tanti insoddisfatti, pure nelle altre case.....ma quando poi si rompe il motore della stelvio o della giulia dopo poco 30 mila km mica sarò meno dispiaciuto perché in vw rompono a 20 mila.
 
Ultima modifica:
Un motore se fatto bene deve fare almeno 250/300 mila km. Qualsiasi marca sia specialmente se e diesel.. se rompe cose attorno al motore turbina egr ecc ci può anche stare ma problemi ai pistoni testata ecc non dovrebbero proprio esserci…specialmente se si è usata auto benino è fatto tagliando regolare ecc.. ovvio che se uno a 100 mila spacca tt perché non ha mai sostituito olio motore ecc non è colpa del auto motore ecc..
 
Bravo!
Allora spiegagli tu da dove arriva il rumore della vibrazione livello schienale?
Sei proprio ridicolo!!!
E poi io ho una Giulia!!!!
Quindi prima di parlare devi essere certo di quello che dici!!!
Altrimenti fai la figura che hai fatto adesso!!!
La figura l’hai fatta tu perché non hai capito a chi mi riferivo, di certo non a te! Detto questo la vibrazione è causata dagli steli del poggiatesta. Ho risolto personalmente il problema in pochi minuti.
 
Con il mal comune e mezzo gaudio, improvvisamente si son risolti i problemi in casa fca....certamente ci son tanti soddisfatti...come anche nelle altre case.....come di pari ci son tanti insoddisfatti, pure nelle altre case.....ma quando poi si rompe il motore della stelvio o della giulia dopo poco 30 mila km mica sarò meno dispiaciuto perché in vw rompono a 20 mila.
È normale che un inconveniente è una seccatura e non dovrebbe mai accadere, ma la garanzia esiste per questo motivo. Non esiste la perfezione assoluta. Anche se compri una macchina da 200 mila euro ti danno la garanzia perché può capitare un inconveniente anche in quel caso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La figura l’hai fatta tu perché non hai capito a chi mi riferivo, di certo non a te! Detto questo la vibrazione è causata dagli steli del poggiatesta. Ho risolto personalmente il problema in pochi minuti.
Giova', però dai cazzarola, ma davvero tutti sti interventi e continue correzioni (anche se di Lievissima entità e banali ovviamente) ci devono essere su una macchina da 50 000?? Dai su, è veramente nauseante la situazione. Pago 50 000 e mi ritrovo con i poggiatesta che vibrano a causa degli steli?? E non nascondiamoci sempre dietro un dito su quello che fanno gli altri.

Sti problemi non ci devono essere, se no è meglio che chiudano o che abbassino i prezzi