2.2 Diesel Livello Adblue basso dopo rifornimento

Io.ho la my21 e quando rifornisce.....ci vogliono 10 minuti prima che il.livello sia adgiornato nel computer e si spenga spia.....è un sistema assurdo.....per fare un parallelo ti riporta ai tempi di internet a 56k vedere certe cose.......
 
  • Like
Reactions: AlfaQ e gigalfa
forse hanno difficoltà i progettisti a gestire l'elettronica di misurazione.. altrimenti non si spiega il 56k
 
Io.ho la my21 e quando rifornisce.....ci vogliono 10 minuti prima che il.livello sia adgiornato nel computer e si spenga spia.....è un sistema assurdo.....per fare un parallelo ti riporta ai tempi di internet a 56k vedere certe cose.......
Dai pensa che la mia my19 ci ha messo solo 1 mese e mezzo, come ai tempi dei piccioni viaggiatori…
A parte gli scherzi, credo che il mio sia stato proprio un problema legato alla cristallizzazione.
vediamo come si comporterà nei prossimi km..
 
La mia M21 si aggiorna istantaneamente dopo il rifornimento. Se non e’ così dovete andare in officina, magari è’ solo un aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: AlfaQ e RGS1000
Io feci tutti.i controlli e aggiornamenti ma quei 5 o 10 moniti.cebli mettevormai da 160000 km....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto