2.2 Diesel Livello Adblue basso dopo rifornimento

Io.ho la my21 e quando rifornisce.....ci vogliono 10 minuti prima che il.livello sia adgiornato nel computer e si spenga spia.....è un sistema assurdo.....per fare un parallelo ti riporta ai tempi di internet a 56k vedere certe cose.......

• Like
Reactions: AlfaQ e gigalfa
forse hanno difficoltà i progettisti a gestire l'elettronica di misurazione.. altrimenti non si spiega il 56k

Io.ho la my21 e quando rifornisce.....ci vogliono 10 minuti prima che il.livello sia adgiornato nel computer e si spenga spia.....è un sistema assurdo.....per fare un parallelo ti riporta ai tempi di internet a 56k vedere certe cose.......
Dai pensa che la mia my19 ci ha messo solo 1 mese e mezzo, come ai tempi dei piccioni viaggiatori…
A parte gli scherzi, credo che il mio sia stato proprio un problema legato alla cristallizzazione.
vediamo come si comporterà nei prossimi km..

- Informazione Pubblicitaria -
La mia M21 si aggiorna istantaneamente dopo il rifornimento. Se non e’ così dovete andare in officina, magari è’ solo un aggiornamento.

• Like
Reactions: AlfaQ e RGS1000
Io feci tutti.i controlli e aggiornamenti ma quei 5 o 10 moniti.cebli mettevormai da 160000 km....

my2019 la spia si spegne dopo 5 min.

- Informazione Pubblicitaria -
La mia del 11/2019 non vedo il livello da obd, dove si trova? Uso alfa dpf

con Car Scanner Pro si può monitorare

• Like
Reactions: natan
X