Livello carburante Alfa Stelvio

Di cose che non si possono vedere o sentire ne ha tante questa macchina...forse per me che non sono un “alfista” ne ha veramente troppe...
 
Di cose che non si possono vedere o sentire ne ha tante questa macchina...forse per me che non sono un “alfista” ne ha veramente troppe...
Invece a me che sono alfista nel midollo mi fanno proprio incazzare!!
 
  • Like
Reactions: Fix1981
Di cose che non si possono vedere o sentire ne ha tante questa macchina...forse per me che non sono un “alfista” ne ha veramente troppe...
Tante a dire il vero no,la mia é quasi perfetta anche se la guido da soli due mesi ed ha una piacevolezza e precisione di guida che nessun’altro suv che ho guidato aveva ( all’appello mi manca solo la Macan),materiali e finiture sono paragonabili a X3 e superiori a GLC,solo XC60 oggi è rifinita meglio,sotto tono solo le plastiche battitacco e le tasche porte paragonabili comunque alle due tedesche sopra citate,infotainment inferiore ma a me,vista la mia età :) , interessa fin là ma le cose oggetto della discussione francamente SONO da rivedere ed anche in fretta,almeno l’indicatore del carburante dovrebbe essere oggetto di richiamo,come minimo!!!!!
E la cinghia va cambiata almeno a 180k se non di più,eccheccacchio!!!!!!!!!!
 
Tante a dire il vero no,la mia é quasi perfetta anche se la guido da soli due mesi ed ha una piacevolezza e precisione di guida che nessun’altro suv che ho guidato aveva ( all’appello mi manca solo la Macan),materiali e finiture sono paragonabili a X3 e superiori a GLC,solo XC60 oggi è rifinita meglio,sotto tono solo le plastiche battitacco e le tasche porte paragonabili comunque alle due tedesche sopra citate,infotainment inferiore ma a me,vista la mia età :) , interessa fin là ma le cose oggetto della discussione francamente SONO da rivedere ed anche in fretta,almeno l’indicatore del carburante dovrebbe essere oggetto di richiamo,come minimo!!!!!
E la cinghia va cambiata almeno a 180k se non di più,eccheccacchio!!!!!!!!!!
Purtroppo la mia non è perfetta...l’ho già scritto in questo forum in varie discussioni...per problemucci sempre diversi e quasi mai risolti sono stato più volte in concessionaria Alfa da settembre ad oggi che in tutta la mia vita...(prima avevo una serie 1)...per quella che è la mia esperienza personale (e sottolineo mia sennò mi crocifiggete perché parlo male della Stelvio) la macchina ha una qualità generale molto bassa che io ho notato solo guidandola per parecchi mesi. in tutte le prove che avevo fatto dal concessionario prima di comprarla mi era sembrata molto ben fatta. L’infotainment è pessimo per una macchina del 2018 e per me è un dettaglio importante...sulla guida non discuto. Si guida benissimo ma non rientra tra le mie priorità di scelta di una macchina...l’ho comprata perché mi piace ma sono profondamente deluso da tutto il resto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto