IncredibileMaVero
Super Alfista
- 4 Gennaio 2019
- 414
- 431
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 190 cv Diesel
Immagino che giramento di balls.Decisamente...che ci vuoi fare a volte si sbaglia...
Immagino che giramento di balls.Decisamente...che ci vuoi fare a volte si sbaglia...
Scusa l’ignoranza ma cosa vorrebbe dire SW? Per quelli della mia età starebbe per station wagonFonti interne mi dicono si tratti di un problema conosciuto che si risolve con aggiornamento SW.
Ho l'auto in assistenza in quanto una vecchia cugina (una Lancia Y) ha deciso di tamponarmi e ho chiesto di far fare anche l'aggiornamento SW, vi faccio sapere
Per quelli con qualche anno di meno sta anche per softwareScusa l’ignoranza ma cosa vorrebbe dire SW? Per quelli della mia età starebbe per station wagon![]()
Scusa l’ignoranza ma cosa vorrebbe dire SW? Per quelli della mia età starebbe per station wagon![]()
Azz,è veroPer quelli con qualche anno di meno sta anche per software![]()
Per quelli con qualche anno di meno sta anche per software![]()
Fonti interne mi dicono si tratti di un problema conosciuto che si risolve con aggiornamento SW.
Ho l'auto in assistenza in quanto una vecchia cugina (una Lancia Y) ha deciso di tamponarmi e ho chiesto di far fare anche l'aggiornamento SW, vi faccio sapere
Ciao, che fonti interne hai tu?
Io di aggiornamenti nel corso dell’ anno ne ho fatti...ma il problema (molto conosciuto), non e’ stato risolto...anzi si ripropone con modalita’ diverse ogni volta!
Purtroppo e’ una grossa pecca! Sistema nato male che ci porteremo avanti finche’ non studieranno un sistema nuovo...gli aggiornamenti non c’entrano...magari!!