2.0 Benzina Livello liquido raffreddamento serbatoio primario

Io dico entrambe vanno bene, se è un semplice rabbocco
Indifferente....

Io resto dell’idea che prima bisogna vedere da dove esce perché se esce a caldo non è un buon segno e affrontare un viaggio con questa variabile...

• Like
Reactions: weneto e Sandro G.
anche io condivido la risposta di devisprinci

- Informazione Pubblicitaria -
ecco le foto promesse del liquido refrigerante per stelvio già pronto all'uso in quanto già diluito come da indicazioni sulla confezione:
PETRONAS PARAFLU UP

Allegati

• IMG_20180731_180302.jpg
    IMG_20180731_180302.jpg
    300.4 KB · Visualizzazioni: 367
  • IMG_20180731_180317.jpg
    IMG_20180731_180317.jpg
    481.5 KB · Visualizzazioni: 453
  • Like
Reactions: Delfino87
niente Diego:

ieri ricordavo a memoria la specifica, però è compatibile perchè richiama la ASTMD 3306 (SPECIFICA EUROPEA) che è una delle due specifiche ammesse. Tale specifica è indicata anche nel LUM (nel mio a pag. 272/273). Inoltre tale specifica (ASTM D 3306) e non 9.55523 (CHE E' UN CODICE ALFA) è richiamata anche nell'intervento programmato del taglaindo km. 20.000 in my alfa. PIU' CHIARO DI COSI'!!!

Ottimo grazie mille allora chiarissimo (io avevo solo il riferimento del prodotto che non riporta riferimenti AR). Comunque le specifiche ASTM non sono Europee (altrimenti sarebbero EN) ma l'ASTM è un organismo di normazione statunitense
Grazie ancora

si è vero mi sono confuso in effetti dovrebbe essere scritto EN, ma non lo è

l'ho comprato vicino a dove abito, alla SME è una catena di supermercati o grandi magazzini.

X