Livello olio basso

Auguri... tieni controllato il livello appena fai i primi 500km
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Di più è difficile dirti, controlla solo con la targa se i km corrispondono e/o il libretto tagliandi, fatture ecc. sono coerenti.
Che modello e che motore monta?
 
  • Like
Reactions: Niko9133
A me a maggio nel 2016 mi hanno fregato con una 156 2.0 con l'olio al minimo ferma da gennaio.

Ecco il risultato:

IMG-20190207-WA0021.jpg
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Già fatto, combacia tutto quindi i km non sono stati scalati, il motore è un JTDM 1.6 con 105 cv, una bestia, passare dal 1.2 a benzina al 1.6 della giulietta è qualcosa di spiazzante[emoji23][emoji23] sapevo del cambiamento e sono anche pronto, ho sempre desiderato una Giulietta, sono innamorato di questa macchina
Di più è difficile dirti, controlla solo con la targa se i km corrispondono e/o il libretto tagliandi, fatture ecc. sono coerenti.
Che modello e che motore monta?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Già fatto, combacia tutto quindi i km non sono stati scalati, il motore è un JTDM 1.6 con 105 cv, una bestia, passare dal 1.2 a benzina al 1.6 della giulietta è qualcosa di spiazzante[emoji23][emoji23] sapevo del cambiamento e sono anche pronto, ho sempre desiderato una Giulietta, sono innamorato di questa macchina
Di sicuro è un motore molto affidabile, elastico e parco nei consumi, volentieri ti dico ...in bocca al lupo;)
 
Grazie mille, il tagliando me lo fanno anche se a mie spese dato che è presa da un privato ma il tramite lo fa il salone, ma almeno sono sicuro di uscire con la macchina in buone condizioni :) ovviamente ho anche attivato una garanzia sempre a mie spese con loro, speriamo in bene dai perché è davvero bella e il motore ruggiva come un leone quando l'ho provata, 0 rumori e silenziosissima :D
Non ti fidare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto