livello olio superato

Vero togli un po’ d’olio
A me l’ho avuto molte volte con la prima Giulia ma anche con la seconda
l’ultima volta era quando hanno cambiato il turbo sul la seconda
Visualizza allegato 203783

Il peggio e che sulla nuova non c’è più l’astina

unica auto senza astina dell olio vergogna davvero
 
unica auto senza astina dell olio vergogna davvero

Penso che e possibile mettere l’astina comperando una in ricambiò, perché hanno lasciato il buco .
Credo che l'hanno tirata quando è arrivato l adblue
Un giorno chiederò il prezzo in concessione alfa
Ma per adesso sono sotto garanzia

Mercedes l’hanno tirata da lontana questa roba .
Oggi chi tira l’astina a parte gli appassionati come noi.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Non è unica su Audi e Mercedes la hanno tolta da molto tempo ma invece di rincorrere le cazzate tedesche.... potevano lasciarla lì visto che in uscita cera... se c’è un tappo sopra il tubo dove infili asta come Audi credo proprio di sì che la puoi mettere anche perché costerà pochi euro...
 
Dipende se in questi 20 giorni tutti i giorni o anche una volta a settimana la accende e lascia girare il motore da fermo...

Sennò come si spiega il filtro del particolato all'80% e l'aumento del livello..
Ma dov’è che ha visto il filtro antiparticolato all’80%??????
C’é un indicatore o spia appositi?Nella mia non so dove sia....
 
Ma dov’è che ha visto il filtro antiparticolato all’80%??????
C’é un indicatore o spia appositi?Nella mia non so dove sia....


Non penso e che era Kitt di supercar..

Avrà qualche strumento diagnostico da collegare
 
unica auto senza astina dell olio vergogna davvero

Prima di scrivere inesattezze usando anche termini forti, meglio documentarsi. La Giulia è tra le ultime a non avere più l’astina, non l’unica!!!
 
Ma dov’è che ha visto il filtro antiparticolato all’80%??????
C’é un indicatore o spia appositi?Nella mia non so dove sia....

Si può vederlo con l’app AlfaDPF
 
unica auto senza astina dell olio vergogna davvero
ma vergogna è parlare così della Giulia senza prima documentarsi, ma se ce l'hai, e ne dubito, l'hai adoperata ? hai fatto qualche curva ? qualche frenata ? ma l'hai mai guidata una macchina che ti da un piacere di guida vicino alla Giulia ? e noi ci dovremmo vergognare perchè non abbiamo l'astina ??? ma smettiamola di scrivere cose del genere per favore, scusate, ma dopo aver letto quel "vergogna" mi si è rivoltato lo stomaco
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non devi sostituire nulla. Se proprio vuoi tranquillizzarti, allora appena puoi vai in concessionaria e compri un litro di olio, lo stesso che hanno usato per il tagliando. Se hai la siringa che si usa per aspirare l’olio, è una specifica che io ho comprato diverso tempo fa, ne aspiri poco più di un litro e rabbocchi con l’olio nuovo. Così ripristini le proprietà lubrificanti. Per aspirare l’olio, lo stesso deve essere caldo, non caldissimo. Attento a non ustionarti.
Uso fare così a metà del tagliando, per “ringiovanire” l’olio motore
questa mi piace veramente, sono ancora in attesa di far analizzare l'olio che ho tolto per sapere quanto è diluito e se è diluito, ma il fatto di rinnovare una parte dell'olio preventivamente mi piace proprio, lo farò anch'io, grazie dell' idea
 
  • Like
Reactions: VURT