kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,197
- 21,009
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti
Ciao Roby!! Figurati ti rispondo con piacere!....no no è molto più semplice di quanto tu creda!!!....la latta del prodotto tratta fino a 6 litri di olio motore, quindi lo versi tutto direttamente quando fai il cambio dell'olio assieme ai 4,4 litri di olio necessari. Allora io qualche settimana fa (sarà ormai un mesetto)......effettuai il cambio dell'olio....si procede nel seguente modo: si svuota per bene la coppa, poi bhe si riavvita tappo e filtro nuovo dopo di che si procede all'immissione di olio nuovo. Io misi questo additivo assieme allo SHELL HELIX ULTRA RACING 10W-60, IN QUANTO SAREBBE STATO INUTILE PROVARE L'ADDITIVO BARDAHL LONG LIFE CON UN OLIO BARDAHL!!!....versai 3 flaconi da un litro di shell helix ultra racing e poi gli versai dentro tutto il contenuto del prodotto bardahl in questione. In seguito continuai a versare l'olio senza modificare la quantità. PER INTENDERCI, HO IMMESSO TUTTI I 4,5 LITRI DI OLIO PIù IL CONTENUTO DEL FLACONE DEL PRODOTTO BARDAHL. L'ADDITIVO NON AUMENTA LA QUANTITà DI OLIO PERCHE' SI MISCELA CON LO STESSO E COSA PIù IMPORTANTE è COMPATIBILE CON TUTTI GLI OLI MOTORE: SINTETICI, A BASE SINTETICA, MINERALI...INSOMMA CON TUTTI! SENZA PROBLEMI....VI BASTA LEGGERE LE MODALITA' D'USO SUL SITO DELLA BARDAHL.
LA DIFFERENZA LA NOTO è COME.....LO SHELL HELIX ULTRA RACING HA UNA GRADAZIONE BELLA PASTOSA PER QUESTO HO MESSO L'ADDITIVO PER EVITARE DI PERDERE CAVALLI E DI SENTIRE LE PUNTERIE CHE FACEVANO IL LORO CONCERTO.....NULLA DI CIO' SI è VERIFICATO, QUANDO ACCELERO SEMBRA CHE MI SPINGE UN RAZZO DELLA NASA A DOPPIO STADIO, PROVARE PER CREDERE!
Per il prezzo se vai a Cislago all'OMNIA AUTORICAMBI LO TROVI A 20-25 EURO, da Norauto costa una fucilata....sul sito della bardahl trovi tutti i rivenditori in zona, il più vicino a noi è a CISLAGO (VA).
Ciao, ma questo additivo "long life" l'hai usato insieme all'olio sempre della stessa marca, oppure lo si può aggiungere a qualsiasi olio?
All'incirca per i nostri 4,5 litri di olio quanto di questo additivo bisognerebbe mettere? Cioè, quando fai il cambio olio metti ad es. 4,2 di olio (anzichè 4,5) e poi ci aggiungi 0,3 di additivo?
Quindi secondo te la differenza si sente parecchio con questo additivo? più che altro vedo adesso su ebay che costa parecchio: sui 30€ abbondanti...
scusa le tante domande, ma sono sempre stato incuriosito da questo tipo di prodotto :grinser005:
Ciao Roby!! Figurati ti rispondo con piacere!....no no è molto più semplice di quanto tu creda!!!....la latta del prodotto tratta fino a 6 litri di olio motore, quindi lo versi tutto direttamente quando fai il cambio dell'olio assieme ai 4,4 litri di olio necessari. Allora io qualche settimana fa (sarà ormai un mesetto)......effettuai il cambio dell'olio....si procede nel seguente modo: si svuota per bene la coppa, poi bhe si riavvita tappo e filtro nuovo dopo di che si procede all'immissione di olio nuovo. Io misi questo additivo assieme allo SHELL HELIX ULTRA RACING 10W-60, IN QUANTO SAREBBE STATO INUTILE PROVARE L'ADDITIVO BARDAHL LONG LIFE CON UN OLIO BARDAHL!!!....versai 3 flaconi da un litro di shell helix ultra racing e poi gli versai dentro tutto il contenuto del prodotto bardahl in questione. In seguito continuai a versare l'olio senza modificare la quantità. PER INTENDERCI, HO IMMESSO TUTTI I 4,5 LITRI DI OLIO PIù IL CONTENUTO DEL FLACONE DEL PRODOTTO BARDAHL. L'ADDITIVO NON AUMENTA LA QUANTITà DI OLIO PERCHE' SI MISCELA CON LO STESSO E COSA PIù IMPORTANTE è COMPATIBILE CON TUTTI GLI OLI MOTORE: SINTETICI, A BASE SINTETICA, MINERALI...INSOMMA CON TUTTI! SENZA PROBLEMI....VI BASTA LEGGERE LE MODALITA' D'USO SUL SITO DELLA BARDAHL.
LA DIFFERENZA LA NOTO è COME.....LO SHELL HELIX ULTRA RACING HA UNA GRADAZIONE BELLA PASTOSA PER QUESTO HO MESSO L'ADDITIVO PER EVITARE DI PERDERE CAVALLI E DI SENTIRE LE PUNTERIE CHE FACEVANO IL LORO CONCERTO.....NULLA DI CIO' SI è VERIFICATO, QUANDO ACCELERO SEMBRA CHE MI SPINGE UN RAZZO DELLA NASA A DOPPIO STADIO, PROVARE PER CREDERE!
Per il prezzo se vai a Cislago all'OMNIA AUTORICAMBI LO TROVI A 20-25 EURO, da Norauto costa una fucilata....sul sito della bardahl trovi tutti i rivenditori in zona, il più vicino a noi è a CISLAGO (VA).
[h=1]OMNIA RICAMBI S.R.L.[/h]
Distributore - Prodotti per Auto
VIA C. BATTISTI, 1357
21040 - CISLAGO (VA)
Lombardia
tel : 02-96409011
fax: 02-96409796
email: fabioricambi@gmail.com
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VIA C. BATTISTI, 1357
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email: fabioricambi@gmail.com
Problema Il trattamento LONG LIFE è la risposta di BARDAHL alle nuove sollecitazioni meccaniche dovute all’evoluzione tecnologica delle moderne motorizzazioni (iniezioni diretta, alta pressione, turbo, GPL, multivalvole). Protegge il motore dall’usura nelle condizioni di:
Il trattamento BARDAHL LONG LIFE non contiene sostanze nocive per l’ambiente (piombo o cloro), non intasa i filtri dell’olio e rimane attivo per 15.000 KM. Contiene l’esclusiva formula a base di molecole di Fullerene:
In aggiunta o dopo il cambio olio, versare una confezione nel serbatoio olio motore. Una confezione tratta fino a 6 litri di olio Raccomandato sin dal primo cambio d’olio Per tutti i motori 4T (benzina – diesel – GPL - turbo) Miscelabile con tutti gli oli, compatibile con le marmitte catalitiche e con i filtri anti-particolato |
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