kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,615
- 20,669
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti
La precisazione è ben marcata, il riferimento delle contrarietà o quanto meno dei dubbi espressi in merito alla questione, riguarda l'utente Doberman e non l'Onorevole Scazzamuro. Tuttavia noto che anche la S.V. si delinea piuttosto a sfavore nel complesso del discorso inerente a tale marca di lubrificanti. Comunque a mio avviso non sono necessari allarmismi, è presto detto il giustissimo chiarimento, non siamo di certo in un'aula di tribunale. " i dubbi o le certezze che hanno espresso in merito a questi oli, i Signori: Doberman e Scazzamuro." Per quanto riguarda la soluzione del caso, è assolutamente necessario un eventuale test. Sicuramente non sarà in base alle impressioni profane di qualche amatore automobilista della domenica, ben sì a test ufficiali e di gran lunga autorevoli su ogni dubbio. Per tanto, visto che la discussione ha assunto connotazioni molto acute esprimendo delle prese di posizione piuttosto nette, ritengo necessario che vi siano indispensabili pareri tecnici al fine di avvalere un'ipotesi piuttosto che un'altra.
Al Signor Scazzamuro non piace questo accostamento con quanto detto da Doberman, in virtù del fatto che il Signor Scazzamuro non ha mosso accuse verso i prodotti Bardhal.
Lo scrivo per la terza volta e spero che sia chiaro una volta per tutte il messaggio visto che sarà la decima volta che in questo forum mi vengono accreditate parole che non ho mai scritto, un atteggiamento questo che anche se non fatto apposta comincia a essere pesante.
Sarebbe utilissimo visto i moltissimi dubbi e le tantissime domande sollevate dagli utenti di tutti i forum d'Italia che la Bardhal rispondesse ufficialmente come fanno tutte le aziende serie.
Per quanto riguarda il parere degli utenti e i test di laboratorio la questione è molto semplice.
Basarsi su quello che ti dice un automobilista (considerate le pressochè nulle prove che può avere in mano) per scegliere un olio è un po' come credere in Cristo, ci puoi credere o no è un fatto di fede e non potrai mai dimostrarlo per vero o per falso.
Paragone portato all'estremo ma poco ci manca..
Quando quelli che giudicano un olio 'il migliore' (miracoloso, strabigliante, risolutore di ogni problema, adatto a ogni impiego, buono anche per condire l'insalata piuttosto che idratare le labbra secche) mi porteranno a dimostrazione delle analisi fatte sull'olio allora potrò creder loro o no.
La precisazione è ben marcata, il riferimento delle contrarietà o quanto meno dei dubbi espressi in merito alla questione, riguarda l'utente Doberman e non l'Onorevole Scazzamuro. Tuttavia noto che anche la S.V. si delinea piuttosto a sfavore nel complesso del discorso inerente a tale marca di lubrificanti. Comunque a mio avviso non sono necessari allarmismi, è presto detto il giustissimo chiarimento, non siamo di certo in un'aula di tribunale. " i dubbi o le certezze che hanno espresso in merito a questi oli, i Signori: Doberman e Scazzamuro." Per quanto riguarda la soluzione del caso, è assolutamente necessario un eventuale test. Sicuramente non sarà in base alle impressioni profane di qualche amatore automobilista della domenica, ben sì a test ufficiali e di gran lunga autorevoli su ogni dubbio. Per tanto, visto che la discussione ha assunto connotazioni molto acute esprimendo delle prese di posizione piuttosto nette, ritengo necessario che vi siano indispensabili pareri tecnici al fine di avvalere un'ipotesi piuttosto che un'altra.