Lubrificanti BARDAHL, discussione ufficiale

Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

ok!!!
Quindi se non sbaglio la vostra risposta è che è meglio il bardahl così come è che il WR adittivato!!
Esatto?
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

E' così in quanto il selenia è semisintetico mentre il bardhal è al 100% sintetico, se inizi ad usarlo da subito il motore non potrà che ringraziare:)
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

E' così in quanto il selenia è semisintetico mentre il bardhal è al 100% sintetico, se inizi ad usarlo da subito il motore non potrà che ringraziare:)

Quoto e uso Bardahl!
Comunque io al selenia ci sono affezionato...mio padre sulla uno turbo diesel ci ha fatto 250.000km sempre con olio selenia turbo diesel e attualmente sulla punto 1.9jtd ha 298.000km, sempre con selenia!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Ragazzi sicuramente sarà buono anche il selenia e non poco!!!
Solo che siamo noi gli alfisti invasati che cercano il meglio!!!
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

non è questione di invasati. è questione di quanto paghi uno o l'altro...
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

W Bardahl, mi trovo bene con XTC 60 5w-40.
Quando usavo il Selenia sentivo sempre le punterie (se quelle sono) fare un rumore metallico a motore freddo per i primi 20 secondi, per poi scomparire di botto, da quando ho messo xtc non più, ma ora è ritornato! Pur rifacendo il tagliando, mistero!
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

ragazzi io ho il selenia turbodiesel additivato col sintoflon et.. fra 3000km dovrei aggiungere la seconda fase del trattamento (protector) e sostituire l'olio e andrò su una marca migliore visto che ho fatto dei lavoretti al motore.. volevo mettere l'XTC60 della BArdahl però ho visto che lo sconsigliano se il motore è stato già additivato. voi che ne dite?
 
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Metti l'XTC C60 5/40 e sei a posto.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bardahl XTC C60 5w40 e altri lubrificanti

Usalo tranquillamente basta che fai scolare per bene l'olio vecchio!!!!!!