Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Fatto modifica stamattina e ho tenuto le 4 frecce accese per un qualche minuto, non so se erano proprio 5 minuti. Non ho avuto errori sia a motore acceso che spento.
Tienile accese un po' di più e facci sapere se ti dà errore.
 
  • Like
Reactions: VURT
Per riassumere:

Solo la prima volta che ho acceso le frecce questa mattina, appena dopo averne terminato il montaggio, c'era stato l'unico brevissimo momento in cui si sentiva il ticchettio veloce delle frecce, ma questo é normale e dopo 3 secondi tutto si é normalizzato.

Da allora in poi tutto regolare.
Anche ora, provato di nuovo ad accendere le 4 frecce per quasi 10 minuti di fila e rimane senza errori.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Buongiorno ragazzi.
Vorrei mettete nella mia Giulietta i led per la retromarcia... Cosa mi consigliate? Cosa ne pensate? E che led dovrei acquistare?
 
Un saluto a tutti.

Io ho finalmente trovato il tempo per modificare le frecce anteriori e posteriori. Ho utilizzato il seguente materiale:

Anteriori:
Lampade LED arancioni da 50W con resistenza 100W e 15 ohm

Posteriori:
Lampade LED bianche (non ricordo la potenza)
Resistenza 100W 18 ohm.

Nessun errore sia con motore acceso o spento.


Ti spiacerebbe fare un breve video della resa finale delle frecce?
Io mi sto attrezzando per acquistarle e forse preferirei prenderle arancioni anche per le posteriori...so che abbiamo il vetrino già colorato, però non so. Ora vedo che tu le hai messe bianche e vorrei capire come esce il tutto.

Comunque io sono reduce dalla lettura di tutte e 53 le pagine, adesso tiro le somme e poi farò gli acquisti. :)
Speriamo in bene xD
 
Ti spiacerebbe fare un breve video della resa finale delle frecce?
Io mi sto attrezzando per acquistarle e forse preferirei prenderle arancioni anche per le posteriori...so che abbiamo il vetrino già colorato, però non so. Ora vedo che tu le hai messe bianche e vorrei capire come esce il tutto.

Comunque io sono reduce dalla lettura di tutte e 53 le pagine, adesso tiro le somme e poi farò gli acquisti. :)
Speriamo in bene xD
Il colore con led bianchi è molto simile a quello dei led laterali e leggermente meno arancione
Qui una foto del confronto sx dx. A sx c'è il led e a dx quella originale.
20171115_221122.png
 
Il colore con led bianchi è molto simile a quello dei led laterali e leggermente meno arancione
Qui una foto del confronto sx dx. A sx c'è il led e a dx quella originale.
Visualizza allegato 153435

Alla fine le ho prese ambra per anteriore e posteriore, speriamo arrivino e non troppo tardi così le provo
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi! Di queste lampadine ci si può fidare che non danno errori per la retromarcia? C è scritto che hanno la doppia resistenza interna per evitare errori.. grazie!
Screenshot_20180122-120542.jpg