Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

Ciao ragazzi! Di queste lampadine ci si può fidare che non danno errori per la retromarcia? C è scritto che hanno la doppia resistenza interna per evitare errori.. grazie!Visualizza allegato 158144

Chiedi al venditore... A me non risulta, ad oggi, che siano già in commercio.
Se avessi letto qualche pagina indietro, stavamo parlando proprio di questo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Chiedi al venditore... A me non risulta, ad oggi, che siano già in commercio.
Se avessi letto qualche pagina indietro, stavamo parlando proprio di questo.
Ho letto, chiedevo di queste nello specifico perché il venditore mi dice che non danno errori avendo le due resistenze, ma a me pare strano e ho chiesto a voi
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Purtroppo per la retromarcia non ci sono ancora led che non diano errore senza mettere resistenze esterne. E anche se ci fossero secondo me scioglierebbero le parti in plastica che mantengono il portalampada per il troppo calore.
Se vuoi qualcosa sul bianco ci sono sempre delle normali alogene azzurrate.
 
Purtroppo per la retromarcia non ci sono ancora led che non diano errore senza mettere resistenze esterne. E anche se ci fossero secondo me scioglierebbero le parti in plastica che mantengono il portalampada per il troppo calore.
Se vuoi qualcosa sul bianco ci sono sempre delle normali alogene azzurrate.
Si grazie infatti ho optato per delle azzurrate... Tanto per il tempo che stanno accese [emoji12] , più che altro è un capriccio da full led haahahha
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Io non metto le azzurre perché poi non vedo niente quando faccio retromarcia anche se ho i sensori.
 
Chiedi al venditore... A me non risulta, ad oggi, che siano già in commercio.
Se avessi letto qualche pagina indietro, stavamo parlando proprio di questo.
Quali resistenze bisogna prendere con questi led?
 
14MVO8X.png


Ciao a tutti, dunque, ho finalmente ricevuto le lampade anteriori e posteriori per le frecce, ognuna di queste lampade ha 33 LED.
Volevo capire se come ho disegnato fosse lo schema di collegamento corretto per attaccarle.
I fili che ho rappresentato sono quelli per la freccia posteriore: nero massa e blu freccia.
Mi sono basato su questo post per creare lo schemino, ora volevo solo capire se fosse tutto corretto.
Inoltre, come posso verificare l'assorbimento di ogni lampada, in modo da capire, una volta per tuttte, il valore di resistenza che devo comprare per evitare di diventare pazzo con calcoli su calcoli e avere sempre il dubbio che la resistenza che prendo non vada bene?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi quali led con resistenza posso comprare? E dove?