Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Faro smontato, di spazio per installare la resistenza ce ne è ibbondanza, basta ingegnarsi un pò per il fissaggio e basta.
Nel connettore arrivano tre cavetti:
-blu/nero
-nero
-giallo/nero
su quali bisogna inserire i nuovi cavi di rame che partono dalla resistenza?
Dal momento che il connettore porta l' alimentazione per le luci di posizione/stop non vorrei combinar danni.

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Ehhhhh vedi ma te lo avevo gia detto... L unica è il tester attenzione stop/ posizioni è solo un aumento di intensita dei led!!! Non vi sono due cavi... Un cavo unico percio uno è delle frecce l altro delle posizioni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Faro smontato, di spazio per installare la resistenza ce ne è ibbondanza, basta ingegnarsi un pò per il fissaggio e basta.
Nel connettore arrivano tre cavetti:
-blu/nero
-nero
-giallo/nero
su quali bisogna inserire i nuovi cavi di rame che partono dalla resistenza?
Dal momento che il connettore porta l' alimentazione per le luci di posizione/stop non vorrei combinar danni.

ma parli della retro???
in caso ecco qua dove devi collegare la resistenza..
i64.photobucket.com_albums_h180_andreavtr_WP_20140514_002_zps5a23dab6.jpg

• Like
Reactions: MarcoCammaroich
- Informazione Pubblicitaria -

ma parli della retro???
in caso ecco qua dove devi collegare la resistenza..

Andre credo parli del fanale con frecce e posizione/stop ... almeno credo visto che parla di smontato fanale

ah ok ok.. perchè mi sono perso qualche mess e li ho letti alla veloce e via...

Si intendo le frecce! Sto valutando di fare questo lavoretto ora, la retro e' apposto!

Si intendo le frecce! Sto valutando di fare questo lavoretto ora, la retro e' apposto!

Ho ordinato del material spero che a breve, entro fine settimana riesco a fare anche io le frecce, ho ordinato delle resistenze a seconda del valore richiesto vedremo un po cosa succede

Buon lavoro!E tienici aggiornati sul risultato finale..

Buon lavoro!E tienici aggiornati sul risultato finale..

Sperem, ho rispolverato un po di vecchia scuola di elettronica, vedrem che succederà secondo me un bel buco nell' acqua ahahahahahah ma sono fiducioso:trollface:

ma anteriori e posteriori intendete farle?

X