Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia
Frecce... Ieri sera lampeggi precisi impeccabili non hanno sgarrato di un solo tic, stamattina macchina accesa tic veloci del relè e avaria frecce
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Strano però.... cosa può essere successo?!?!
re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia
Credo che a macchina accesa la corrente che arrivi sia leggermente superiore e la resistenza calcolata non sia sufficiente... Dovrei effettuare degli ulteriori test
Ti dà l'avaria ma le frecce dovrebbero accendersi cmq
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo 5 lampeggi si spengono perche il BC toglie corrente...
Ah non lo sapevo
Ah non lo sapevo
Già, la cosa che fa strano che ieri sera ci ho perso 3 ore a smontare e fare i lavori e quando funzionava (ho fatto andare le 4 frecce per 25 minuti guardandole sempre e in più 10 minuti per freccia singola) non ha dato nessun errore nemmeno un tentennamento del relè, stamattina prendo la macchina metto una freccia (a quadro acceso motore acceso e in strada) tac errore ,e la freccia non andava più, adesso sono a casa per pranzo, ho spento la macchina metto la freccia, 2 lampeggi e si spegne (frontale e laterale vanno) posteriore no
A me succede che se dimentico di spegnere le luci (di giorno ovviamente) alla riaccensione della 159 mi da controllare posizione (che cmq funzionano)
Accendendo le luci dopo il motore nessuna anomalia
A me succede che se dimentico di spegnere le luci (di giorno ovviamente) alla riaccensione della 159 mi da controllare posizione (che cmq funzionano)
Accendendo le luci dopo il motore nessuna anomalia
No no l' anomalia c'è sempre sia da accesa che da spenta (il motore intendo) ora devo verificare, probabilmente aggiungo una resistenza in più in parallelo (che ho gia ordinato da 330ohm sempre 25W) in modo da abbassare gli Ohm totali, e portare cosi il Wattaggio a 10,04 watt cosi da essre il più fedele possibile alla lampada alogena, però ragazzi lasciatemelo dire, è una figata pazzesca il led che lampeggia, luce secca accesa/spenta e senza quello smorzamento che emette l' alogena
Attendiamo con ansia. Nel frattempo buon lavoro!
Rettifica, oltre alle 330 ohm acquistate , ne ho acquistate altri due tipi, attendiamo che arriva il tutto, sto spendendo un capitale in resistenze, beh ma poi se mi avanzano le userò per altre cose al massimo