Luci a Led Aftermarket - Retromarcia - Indicatori di direzione - Retronebbia

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

Posteriori... Anteriori ho i bixeno e non voglio fare casini magari piu avanti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

re: Luci a Led Aftermarket per Retromarcia , Indicatori di direzione e Retronebbia

A me piacerebbe farli anteriori e posteriori...

A me piacerebbe farli anteriori e posteriori...

pure a me.. ma ho preso paura per via del tipo di attacco delle frecce anteriori e relativo collegamento resistenza e suo posizionamento....

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -

pure a me.. ma ho preso paura per via del tipo di attacco delle frecce anteriori e relativo collegamento resistenza e suo posizionamento....
Idem :aktion080:

Vi comunico che finalmente sono riuscito (dopo essere impazzito non poco) a montare frecce posteriori e retromarcia full led e senza usare led canbus

questa è la tipologia per luci e frecce ovviamente prese bianche e gialle

Lampada Led BA15S 1156 P21W 18 Smd Bianco 12V Frecce | eBay

appena posso mostro delle foto e magari un video

PS. nessuna avaria da parte di retromarcia e frecce, soprattutto le frecce sono state le più rognose in assoluto da assemblare e far funzionare ma ci sono riuscito, vecchia elettronica insegna

Vi comunico che finalmente sono riuscito (dopo essere impazzito non poco) a montare frecce posteriori e retromarcia full led e senza usare led canbus

questa è la tipologia per luci e frecce ovviamente prese bianche e gialle

Lampada Led BA15S 1156 P21W 18 Smd Bianco 12V Frecce | eBay

appena posso mostro delle foto e magari un video

PS. nessuna avaria da parte di retromarcia e frecce, soprattutto le frecce sono state le più rognose in assoluto da assemblare e far funzionare ma ci sono riuscito, vecchia elettronica insegna

Aspettiamo
Foto e video

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aspettiamo
Foto e video

Sent from my iPhone using Tapatalk
Informati bene che poi le montiamo insieme ;) Io però voglio metterle anche all'anteriore...

Brutta notizia, ieri sera tutto bene oggi le fredde hanno smesso di andare... Ieri sera tutto perfetto ore di test e tutto funzionava stamattina non vanno piu

Brutta notizia, ieri sera tutto bene oggi le fredde hanno smesso di andare... Ieri sera tutto perfetto ore di test e tutto funzionava stamattina non vanno piu

Nooooooooo :-( Ma non vanno più i led per retromarcia o frecce?

Frecce... Ieri sera lampeggi precisi impeccabili non hanno sgarrato di un solo tic, stamattina macchina accesa tic veloci del relè e avaria frecce

• Like
Reactions: Stromboli e VURT
X