Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho montato i led per le luci targa..ho fatto parecchia fatica per togliere le plafoniere delle luci, per poi ritrovarmi con l'amara sorpresa: una volta sganciate, le due mollette di ferro che tengono ferme le plafoniere mi sono cadute dentro il paraurti!!! :mad: sono andato in un'officina Alfa Romeo, mi devono far sapere quanto costano come ricambio...altrimenti ho già trovato un demolitore che ha diverse Giuly sfasciate...ora sto girando con il nastro isolante che tiene ferme le plafoniere al paraurti.... una volta risolto l'inconveniente posterò qualche foto.

Come hai fatto a sganciare la molletta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Come hai fatto a sganciare la molletta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah non lo so...ho infilato il cacciavite per sbloccare la molletta, la plafoniera di muoveva ma di venire giu non ne voleva sapere, ho forzato un po ed ho sentito un rumore metallico, era la mollettina caduta....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ah non lo so...ho infilato il cacciavite per sbloccare la molletta, la plafoniera di muoveva ma di venire giu non ne voleva sapere, ho forzato un po ed ho sentito un rumore metallico, era la mollettina caduta....

Sicuramente avrai fatto forza nel tirare il fanalino anziché rientrare la molletta!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

facci sapere,io sarei interessato!!!

Ho appena parlato con il venditore, il prezzo che riesce a fare a noi è 45 euro.
Nei 45 € sono comprese le 11 "lampadine" + i 2 modulini.

Nella fattispecie:

-8 w5w 5 led
-2 siluro 36mm 6 led
-1 siluro 42 mm 8led
-2 emulatori elimina errore

Per chiunque volesse le w5w nella variante 3 led e le siluro 36 3 led può tranquillamente richiederlo.

Le spese di spedizione con posta prioritaria si aggirano sui 3 euro, per chi preferisce c'è anche il corriere espresso.

Se preferite creo un post apposito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho appena parlato con il , il prezzo che riesce a fare a noi è 45 euro.
Nei 45 € sono comprese le 11 "lampadine" + i 2 modulini.

Nella fattispecie:

-8 w5w 5 led
-2 siluro 36mm 6 led
-1 siluro 42 mm 8led
-2 emulatori elimina errore

Per chiunque volesse le w5w nella variante 3 led e le siluro 36 3 led può tranquillamente richiederlo.

Le spese di spedizione con posta prioritaria si aggirano sui 3 euro, per chi preferisce c'è anche il corriere espresso.

Se preferite creo un post apposito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il prezzo è buono, con 45 euro fai praticamente tutta la Giulietta a LED :)
Sarei interessato anchio ad acquistare questo pacchetto, ha gia messo l'inserzione su ebay? O le vende in forma privata? fammi sapere!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Il prezzo è buono, con 45 euro fai praticamente tutta la Giulietta a LED :)
Sarei interessato anchio ad acquistare questo pacchetto, ha gia messo l'inserzione su ebay? O le vende in forma privata? fammi sapere!

Poiché si tratta di un'offerta limitata agli utenti del forum non creerà l'inserzione su eBay.
Posso fornirvi la mail in modo da effettuare il pagamento con PayPal (quindi tutelati) dopo aver richiesto l'ordine.

gbautomotive@vodafone.it

Il prezzo credo sia ottimo, parliamo di materiale distribuito in Italia da una persona estremamente onesta, professionale e competente, chi avrà modo di conoscerlo constaterà di persona.
Io l'ho conosciuto in seguito all'errore errore di un suo dipendente... aveva il dubbio mi fossero state inviate delle lampadine sbagliate assieme ai modulini, e pur non avendo la certezza mi fece una seconda spedizione (a suo carico) inviandomi le lampadine esatte regalandomi quelle della prima spedizione...
Sono del parere che l'onestà paga, e poi lui stesso testa sul singolo modello d'auto quello che vende...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Prima o poi lo farò anche io...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Poiché si tratta di un'offerta limitata agli utenti del forum non creerà l'inserzione su eBay.
Posso fornirvi la mail in modo da effettuare il pagamento con PayPal (quindi tutelati) dopo aver richiesto l'ordine.

gbautomotive@vodafone.it

Il prezzo credo sia ottimo, parliamo di materiale distribuito in Italia e di una persona estremamente onesta, professionale e competente, chi avrà modo di conoscerlo constaterà di persona.
Io l'ho conosciuto in seguito all'errore errore di un suo dipendente... aveva il dubbio mi fossero state inviate delle lampadine sbagliate assieme ai modulini, e pur non avendo la certezza mi fece una seconda spedizione (a suo carico) inviandomi le lampadine esatte regalandomi quelle della prima spedizione...
Sono del parere che l'onestà paga, e poi lui stesso testa sul singolo modello d'auto quello che vende...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Gli ho mandato un email! Ho visto che ha anche una pagina Facebook!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io le ho ordinate adesso e Mercoledi' dovrei averle per montarle subito!!! Non vedo l'ora. Se ho capito il modulo dissipatore non ha bisogno di essere fissato al paraurti giusto e quindi non tocca da nessuna parte? Non sopporto le cose che penzolano e che non stanno ferme al loro posto! Grazie Ciao
 
X