Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
Scusa, ma come fai ad agire da destra se c'è la linguetta di metallo. Non uscirà mai se non fai forza da sinistra. La spinta da sinistra serve per piegare la linguetta di metallo posta a destra in modo da fare spazio a sinistra per permetterti di estrarla da sinistra.
Ti ho fatto un piccolo schema per farti capire meglio:
Purtroppo è facile taccare il paraurti e la plafoniera perchè bisogna fare un po di forza altrimenti non esce.
Come diceva metal jacket poi ti tocca riallargare leggermente le linguette in modo da riportarle alla loro posizione originale, prima di rimontarle
Grazie ragazzi per le guide e mi confermate quello che pensavo cioè che bisogna agire da destra e non da sinistra!!! Riproverò a toglierli appena posso...però non so come ci siate riusciti ma per raggiungere la fessurina del porta lampada io c ho provato con un cacciavite piatto da orologiaio ma lo spazio è talmente ristretto che mi lascia la tacca per forza...proverò con un coltello o coltellino sperando di non fare danni più di quanti non ne abbia già fatti!!! Grazie ancora
Scusa, ma come fai ad agire da destra se c'è la linguetta di metallo. Non uscirà mai se non fai forza da sinistra. La spinta da sinistra serve per piegare la linguetta di metallo posta a destra in modo da fare spazio a sinistra per permetterti di estrarla da sinistra.
Ti ho fatto un piccolo schema per farti capire meglio:
Purtroppo è facile taccare il paraurti e la plafoniera perchè bisogna fare un po di forza altrimenti non esce.
Come diceva metal jacket poi ti tocca riallargare leggermente le linguette in modo da riportarle alla loro posizione originale, prima di rimontarle