Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie ragazzi per le guide :D e mi confermate quello che pensavo cioè che bisogna agire da destra e non da sinistra!!! Riproverò a toglierli appena posso...però non so come ci siate riusciti ma per raggiungere la fessurina del porta lampada io c ho provato con un cacciavite piatto da orologiaio ma lo spazio è talmente ristretto che mi lascia la tacca per forza...proverò con un coltello o coltellino sperando di non fare danni più di quanti non ne abbia già fatti!!! Grazie ancora :D:D:D

Scusa, ma come fai ad agire da destra se c'è la linguetta di metallo. Non uscirà mai se non fai forza da sinistra. La spinta da sinistra serve per piegare la linguetta di metallo posta a destra in modo da fare spazio a sinistra per permetterti di estrarla da sinistra.

Ti ho fatto un piccolo schema per farti capire meglio:
Immagine.png

Purtroppo è facile taccare il paraurti e la plafoniera perchè bisogna fare un po di forza altrimenti non esce.
Come diceva metal jacket poi ti tocca riallargare leggermente le linguette in modo da riportarle alla loro posizione originale, prima di rimontarle
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ti confermo lo schema di Legione 6 io ho fatto cosi'. Se starai attento ovvero ti aiuti non con un cacciavite ma con un inserto in plastica abbastanza rigida potra contemporaneamente spingere verso destra ed abbassare la plafoniera.Io ho fatto cosi' e non ho provocato la benche' minima scalfittura sul paraurti. Come noi di Bologna diciamo: bisogna andarci con le "manine della festa"!!!!! Ciao


Purtroppo è facile taccare il paraurti e la plafoniera perchè bisogna fare un po di forza altrimenti non esce.
Come diceva metal jacket poi ti tocca riallargare leggermente le linguette in modo da riportarle alla loro posizione originale, prima di rimontarle
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie ragazzi per lo schema...ma oggi ci ho riprovato di nuovo spingendo verso destra e tirando giù da sinistra...risultato solo madonne, santi, tutto scalfito/deformato e già ritoccato col del bianchetto di fortuna!!! quindi rinuncio a toglierle soprattutto perchè la macchina ha appena 2 giorni di vita e 200 km!!! ed avere il paraurti già in questo stato mi fa infuriare!!! aspetterò che qualcuno si appoggi per rifarlo nuovo :D :D :D :D...e cmq mi chiedo perchè diamine non hanno adottato il sistema che usa la mito con la linguetta esterna azionabile a mano...tacci loro!!! grazie di nuovo per tutto :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao legione...ma la tua ha le luci pozzanghera sulle porte posteriori?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho un amico che potrebbe fare un prezzo migliore per illuminare a led tutta la macchina... però dovremmo essere in tanti..almeno una decina...se a qualcuno interessa...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se si riesce sotto i 30€ io mi metto in lista, di più faccio per conto mio che con un pò di pazienza si trova di tutto. Ciao
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

questo fine settimana torno a casa e domando..mi faccio fare un prezzo per 10 kit completi e vediamo che mi dice..poi ovviamente piu kit sono e minore sara il costo..se qualcuno potrebbe essere interessato me lo dica cosi iniziamo a quantificare... ovviamente appena avro i dettagli precisi di cosa comprende il kit li scriverò!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok attendiamo tue notizie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho appena montato tutti i led alla Giulietta, ma mi sono accorto che la plafoniera anteriore fa poca luce perche i siluri sono ai lati e non in mezzo alla plafoniera... Anche a voi è cosi?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho appena montato tutti i led alla Giulietta, ma mi sono accorto che la plafoniera anteriore fa poca luce perche i siluri sono ai lati e non in mezzo alla plafoniera... Anche a voi è cosi?

Se vuoi un'ottima illuminazione nell'abitacolo devi comprare i LED specifici per Giulietta in concessionaria oppure su elettro-discount che è il fornitore dei concessionari Alfa per i LED abitacolo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma su elettro-discount vendono tutta la plafoniera non i singoli led o mi sbaglio??
 
X