Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si trovano anche sulla baia le basette a led, appositi, per le plafoniere, ma costano un botto 50Euro solo l'anteriore...
Ok aspettiamo notizie per il kit led.... Led Giulietta.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se vuoi un'ottima illuminazione nell'abitacolo devi comprare i LED specifici per Giulietta in concessionaria oppure su elettro-discount che è il fornitore dei concessionari Alfa per i LED abitacolo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Riesci a linkarmi questi LED specifici? perche qualsiasi led tu possa mettere, la posizione è quella che è...e quindi non fa tutta sta luce...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ieri finalmente mi sono arrivate le plafoniere originale che avevo ordinato (21€ la coppia) e così ho potuto montare i led definitivamente20130404_173914.jpg20130411_212102.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Bellissimo effetto, ma non rimangono penzolanti i led? come li hai fissati?

Si l'effetto è molto bello... all'inizio la resistenza la tenevo attaccata alla plafoniera con del nastro adesivo... poi ieri il capo officina che me li ha montati ha detto che è meglio lasciarli penzoloni così magari riscaldano meno... comunque il filo è corto, non credo sbatta da qualche parte e le lampadine rimangono incastrate dentro la plafoniera.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Molto belli, i miei sono in viaggio dalla cina, spero arrivino in 3/4 settimane, non vedo l'ora! Però devo dire che io ho pagato tutto intorno ai 10€ con 2 coppie di led così faccio la prova, le tue sembrano con 3led vero? Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Molto belli, i miei sono in viaggio dalla cina, spero arrivino in 3/4 settimane, non vedo l'ora! Però devo dire che io ho pagato tutto intorno ai 10€ con 2 coppie di led così faccio la prova, le tue sembrano con 3led vero? Ciao

si, 2 ai lati verticali ed 1 sopra orizzontalmente...ma fanno una bella luce
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perfetto io ne ho prese una da 3 led come la tua e uno da 5, mi sa che il 5 allora lo metto nel bagagliaio:)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io li ho lasciati liberi..Non scaldano...Bella illuminazione della targa.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Una curiosita': hanno i moduli dissipatori come il kit che io e davide.falcon abbiamo montato? Comunque e' un mio parere personale ma prova prima di montare le plafoniere se i moduli o le resistenza scaldano, questo non vuol dire che se l'hai pagati 10 Euro siano peggio ri dei nostri che li abibamo pagati il doppio ma una "controllatina" io la farei...D'altronde anche nei miei da 21 Euro li ho testati prima di montarli...
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato i siluri con 6 led con dissipatore e li ho orientati affinche' il fascio esca il piu' possibile dalla plafoniera..ed ho a mio parere un ottima illuminazione. So' che e' difficile ma se riesci mandaci una foto ed io cerchero' di fare altrettanto anche se con il cellulare e' molto difficile fotografare una fonte di luce diretta...Comunque io ci provo..Ciao
 
X