Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Caro sergente maggiore ( possiedi il nick di uno dei miei film preferiti ) grazie del consiglio, in foto sono identici, stessi colori e stesse scritte cinesi, dal vivo ti farò sapere appena mi arrivano. Comprendo la tua diffidenza ma sono quasi due anni che ritiro dalla cina e ti posso dire che la merce che compro è la stessa di quella venduta nei nostri negozi, non sto qui a farti esempi. Per la cronaca i 10€ sono compresi di spedizione, i moduli costano 2,20€ l'uno.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma su elettro-discount vendono tutta la plafoniera non i singoli led o mi sbaglio??

Non ti vendono la plafoniera, ma i due dischi di LED che vanno nella plafoniera con il collegamento al posto della lampada. La luce viene sparata direttamente verso l'esterno con il risultato di un'illuminazione molto forte e omogenea


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Caro sergente maggiore ( possiedi il nick di uno dei miei film preferiti ) grazie del consiglio, in foto sono identici, stessi colori e stesse scritte cinesi, dal vivo ti farò sapere appena mi arrivano. Comprendo la tua diffidenza ma sono quasi due anni che ritiro dalla cina e ti posso dire che la merce che compro è la stessa di quella venduta nei nostri negozi, non sto qui a farti esempi. Per la cronaca i 10€ sono compresi di spedizione, i moduli costano 2,20€ l'uno.

Indubbiamente comprando dalla Cina il risparmio c'è, c'è anche da dire che chi, come me, ne ha provate diverse senza esito non si affida alle mani "cinesi" avendo comunque grossi limiti di comunicazione, problemi logistici e tempi d'attesa così alti (odio aspettare).
Ne parlavo diverse pagine prima, il venditore del link postato in precedenza mi fece inviare il tutto da un collaboratore il quale sbagliò led da inserire nei modulini... sono stato contattato prima che la spedizione arrivasse ed il venditore mi inviò a spese sue (nel dubbio) i led corretti, regalandomi quelli inviati per errore, tutto questo a distanza di 24h..
Hai ragione quando dici che spesso certi componenti acquistati in Italia vengono comunque importati dalla Cina, lui stesso mi ha confermato che alcune cose vengono prodotte in azienda ed altre ordinate all'estero, sono però del parere che supportare le nostre aziende se gestite da persone oneste e competenti, sia comunque un motivo in più per non effettuare orodini dubbi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda sono dell'idea che forse è meglio chiudere qui il discorso altrimenti potremmo scrivere 20 pagine di post e non arrivare a niente...
riguardo ai moduli di cui stiamo parlando, ovvero quelli postati qualche pagina fa si vede chiaramente da dove provengono ( ci sono ideogrammi cinesi sopra ) e io li ho presi direttamente alla fonte. Riguardo al discorso "aziende italiane" un utente ha scritto in questa discussione che un suo amico poteva creare un kit completo di tutti i led per la macchina e io sono stato il primo ( vai a controllare ) a dire di essere intenzionato però ad una cifra non troppo elevata perchè far pagare 50/60€ per della merce che arriva dall'estero sinceramente non mi va. Poi tu dici ordini dubbi, hai ragione ma non dici che i dubbi me li tolgo con pochi euro, non come chi paga quasi 50€ e poi se c'è un errore si deve rifare alla benevolenza altrui. Per l'attesa ho aspettato un anno e non posso aspettare qualche settimana? Potevo anche riceverli in 4 giorni ma ho preferito fare una spedizione classica. Scusa le tante parole ma ci tengo a spiegarmi per bene, ciao
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Infatti la mia diffidenza di basa sulla mia esperienza diretta con il mercato cinese ma ripeto la scelta che hai fatto va bene e mi auguro che vada ovviamente tutto per il meglio.Buona Giornata

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io credo che a tutti noi farebbe molto più piacere acquistare da aziende nazionali, ma se in effetti la stessa merce che viene venduta qui, ha la stessa provenienza di quella extra comunitaria, e per lo più con prezzi maggiorati, tanto vale comprare direttamente all'estero. Jok3r hai fatto bene a scegliere la spedizione ordinaria, perchè con corriere avresti sicuramente la maggiorazione doganale.

A parte quel discorso, sarei anche io interessato a quel kit ad un prezzo "modico", perchè non si possono vedere luci bianche, miscelate con gialle. La mia domanda è se si tocca l'illuminazione, c'è la possibilità che decada qualche garanzia, anche se in genere i consumabili non sono coperti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono più di due anni che ritiro dalla cina e nessun pacco si è mai smarrito o è stato danneggiato, riguardo alla dogana bisogna stare attenti alla grandezza del pacco, è quella che notano e da lì aumentano le ricerche e ti fanno pagare l'eventuale tassa doganale. È ovvio che io non sto assolutamente consigliando di fare acquisti all'estero perchè se non è mai stato fatto si perde soldi tempo e salute( finisce che ti arrabbi e neanche ricevi risposte)... Ciao
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho appena montato tutti i led alla Giulietta, ma mi sono accorto che la plafoniera anteriore fa poca luce perche i siluri sono ai lati e non in mezzo alla plafoniera... Anche a voi è cosi?

si è così a tutti. anche io mi sto muovendo per questo problema.

Ho intenzione di prendere questi eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che dovrebbero dare più luce alla plafoniera anteriore
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda sono dell'idea che forse è meglio chiudere qui il discorso altrimenti potremmo scrivere 20 pagine di post e non arrivare a niente...
riguardo ai moduli di cui stiamo parlando, ovvero quelli postati qualche pagina fa si vede chiaramente da dove provengono ( ci sono ideogrammi cinesi sopra ) e io li ho presi direttamente alla fonte. Riguardo al discorso "aziende italiane" un utente ha scritto in questa discussione che un suo amico poteva creare un kit completo di tutti i led per la macchina e io sono stato il primo ( vai a controllare ) a dire di essere intenzionato però ad una cifra non troppo elevata perchè far pagare 50/60€ per della merce che arriva dall'estero sinceramente non mi va. Poi tu dici ordini dubbi, hai ragione ma non dici che i dubbi me li tolgo con pochi euro, non come chi paga quasi 50€ e poi se c'è un errore si deve rifare alla benevolenza altrui. Per l'attesa ho aspettato un anno e non posso aspettare qualche settimana? Potevo anche riceverli in 4 giorni ma ho preferito fare una spedizione classica. Scusa le tante parole ma ci tengo a spiegarmi per bene, ciao

Ad ognuno le proprie esigenze. È indubbio che chi importa e distribuisce si faccia pagare il servizio... nessuno fa beneficenza...
Io non sono ferrato in materia, prima di montare il tutto e comprare il resto ho fatto un milione di domande alla persona che me le ha inviate... non dirmi che hai fatto lo stesso cn il tizio cinese che probabilmente non sa neanche cosa sia una Giulietta. Il giorno dopo ho ricevuto tutto, tu non so quanto hai aspettato...

Non parlare in chiave assoluta. Se a te non interessa aspettare (non parliamo di resi e sostituzioni), sai bene cosa comprare, come montarle e non vuoi nessun tipo di assistenza sicuramente acquistare all'estero va bene...
Se hai esigenze opposte è ovvio che la tua scelta non va assolutamente bene.

Io credo che a tutti noi farebbe molto più piacere acquistare da aziende nazionali, ma se in effetti la stessa merce che viene venduta qui, ha la stessa provenienza di quella extra comunitaria, e per lo più con prezzi maggiorati, tanto vale comprare direttamente all'estero. Jok3r hai fatto bene a scegliere la spedizione ordinaria, perchè con corriere avresti sicuramente la maggiorazione doganale.

A parte quel discorso, sarei anche io interessato a quel kit ad un prezzo "modico", perchè non si possono vedere luci bianche, miscelate con gialle. La mia domanda è se si tocca l'illuminazione, c'è la possibilità che decada qualche garanzia, anche se in genere i consumabili non sono coperti?

Non si parla di merce quanto di servizi! Sono spesso contrario ad acquistare prodotti asiatici preferisco pagare le cose il doppio a patto che rispettino leggi e criteri europei (anche se nel caso dei moduli la provenienza è quella...).

Il venditore dal quale ho comprato il tutto ha fatto un pacchetto apposito per Giulietta con un prezzo dedicato a noi del forum (45€). Se dovesse interessarti gbautomotive@vodafone.it .

Tengo a precisare che non ho nessun introito dalle vendite.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo che deve guadagnare ma rincari di oltre il 200% mi sembrano tutt'altro che beneficienza. Per montare 2 lampadine non bisogna essere "ferrati in materia" ma solamente avere garbo e accortezza. Sto ancora aspettando e la cosa non mi crea problemi. Comunico di continuo con l'assistenza del sito da cui acquisto e quello che succede a te in quanto a rimborsi succede a me e poi non venire a dirmi che quando ti sono stati proposti i modulini ti sia stato detto che erano cinesi, fosse stato fatto per come ragioni non li compravi. Qui chiudo perchè non devo darti spiegazioni nè tantomeno mi va di "inquinare" una discussione che parla di tutt'altro, se vuoi dirmi altro gradirei mi mandassi un messaggio privato così continuiamo tra noi. Ciao
 
X