Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo che deve guadagnare ma rincari di oltre il 200% mi sembrano tutt'altro che beneficienza. Per montare 2 lampadine non bisogna essere "ferrati in materia" ma solamente avere garbo e accortezza. Sto ancora aspettando e la cosa non mi crea problemi. Comunico di continuo con l'assistenza del sito da cui acquisto e quello che succede a te in quanto a rimborsi succede a me e poi non venire a dirmi che quando ti sono stati proposti i modulini ti sia stato detto che erano cinesi, fosse stato fatto per come ragioni non li compravi. Qui chiudo perchè non devo darti spiegazioni nè tantomeno mi va di "inquinare" una discussione che parla di tutt'altro, se vuoi dirmi altro gradirei mi mandassi un messaggio privato così continuiamo tra noi. Ciao

Allora evita di tirare la pietra se poi ritiri la mano.
Io non ti ho chiesto spiegazioni, non ho assolutamente bisogno della tua consulenza, quando una cosa non la conosco evito di commentare, di conseguenza ho ben chiara la tua situazione.
Nessuno ha puntato il dito contro chi come te vuole risparmiare ma evita di venirci a dire cosa è meglio, come se tutti avessero le tue esigenze.
Io non ho intenzione di attendere 30 GG, voglio un venditore con il quale poter discutere se ho bisogno e che sia competente al punto da potermi consigliare dopo aver testato quello che mi sta vendendo (pur importando dalla Cina).
Comunichi "continuamente" con il sito... per cosa? Chiedi ai cinesi come smontare il fanalino della giulietta? Che led servono nello apecifico? Non diciamo idiozie.
L'accortezza non basta se non hai mai avuto a che fare con certe cose, questo 3d ne è l'esempio... tante persone hanno provato senza esito, facendo anche danno.
La discussione può benissimo finire qui perché pur avendo parlato italiano vuoi sentirti dire "hai ragione"... e con l'arroganza io non vado d'accordo.
Buona serata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora evita di tirare la pietra se poi ritiri la mano.
Io non ti ho chiesto spiegazioni, non ho assolutamente bisogno della tua consulenza, quando una cosa non la conosco evito di commentare, di conseguenza ho ben chiara la tua situazione.
Nessuno ha puntato il dito contro chi come te vuole risparmiare ma evita di venirci a dire cosa è meglio, come se tutti avessero le tue esigenze.
Io non ho intenzione di attendere 30 GG, voglio un venditore con il quale poter discutere se ho bisogno e che sia competente al punto da potermi consigliare dopo aver testato quello che mi sta vendendo (pur importando dalla Cina).
Comunichi "continuamente" con il sito... per cosa? Chiedi ai cinesi come smontare il fanalino della giulietta? Che led servono nello apecifico? Non diciamo idiozie.
L'accortezza non basta se non hai mai avuto a che fare con certe cose, questo 3d ne è l'esempio... tante persone hanno provato senza esito, facendo anche danno.
La discussione può benissimo finire qui perché pur avendo parlato italiano vuoi sentirti dire "hai ragione"... e con l'arroganza io non vado d'accordo.
Buona serata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No no continuiamo, in privato però, ti ho già mandato un messaggio
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si è così a tutti. anche io mi sto muovendo per questo problema.

Ho intenzione di prendere questi eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che dovrebbero dare più luce alla plafoniera anteriore

E' una buona soluzione ma quelli che hai linkato non penso siano dotati di Canbus, non ce scritto da nessuna parte! Io per adesso tengo il siluro normale, piu avanti acquisterò queste Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI nonostante il prezzo elevato! Sono sicuro che con questa plafoniera sembrerà giorno in macchina! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' una buona soluzione ma quelli che hai linkato non penso siano dotati di Canbus, non ce scritto da nessuna parte! Io per adesso tengo il siluro normale, piu avanti acquisterò queste Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI nonostante il prezzo elevato! Sono sicuro che con questa plafoniera sembrerà giorno in macchina! :D

Questi LED li monto da più di un anno sia nella mia Giulietta che quella di un mio amico e anche quella di mio cognato e sono stupendi per illuminazione e omogeneità di illuminazione. Costano ma valgono!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Questi LED li monto da più di un anno sia nella mia Giulietta che quella di un mio amico e anche quella di mio cognato e sono stupendi per illuminazione e omogeneità di illuminazione. Costano ma valgono!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Potresti postare qualche foto della plafoniera accesa al buio? La cosa che non mi convince tanto sono quei led al centro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non credo serva il cambus per le luci porta e per quella degli interni o sbaglio? a quanto sò non c'è bisogno perchè non c'è nessun rilevatore per queste luci..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' una buona soluzione ma quelli che hai linkato non penso siano dotati di Canbus, non ce scritto da nessuna parte! Io per adesso tengo il siluro normale, piu avanti acquisterò queste Plafoniera Fiat-Lancia-Alfa - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI nonostante il prezzo elevato! Sono sicuro che con questa plafoniera sembrerà giorno in macchina! :D

Si infatti la mia intenzione e metterci la resistenza in parallelo visto che non penso ci sia.

Questi LED li monto da più di un anno sia nella mia Giulietta che quella di un mio amico e anche quella di mio cognato e sono stupendi per illuminazione e omogeneità di illuminazione. Costano ma valgono!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo con te... effettivamente questi sono il massimo... magari un giorno ci penserò su e li prendo anche io, anche se preferirei quelli con il LED centrale ROSSO
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi che lampada mi consigliate per i fendinebbia? visto che le devo sostituire perchè una si è bruciata
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho parlato con il mio amico e mi ha fatto 2 preventivi per 10/13 kit:
"1°PREVENTIVO:
-2 lampade w5w led cambus per targa 10led,
-6 lampade led w5w per portiere e bagagliaio 9led,
-2 siluri 36mm 9led,
-1 siluro 42mm 6led;
totale 37euro compresa spedizione tramite posta prioritaria.

2° PREVENTIVO:
-2 adattatori per eliminare l'errore delle luci targa,
-8 lampade led w5w 9 led,
-2 siluri 36mm 9led,
-1 siluro 42mm 6led;
totale 43euro compresa spedizione tramite posta prioritaria.

per la spedizione diverza da quella prioritaria tipo raccomandata o corriere ci sara un supplemento di massimo 5euro seconda il metodo."

cosi mi ha scritto e cosi vi dico...a mio parere il 1° kit è vantaggioso per il fatto che nelle luci targa non và inserito nessun adattatore ma ci sono direttamente le lampade cambus...in caso acquistassimo io prenderò il primo...ovviamente ognuno è libero di scegliere se prendere il 1°o il 2° basta che si arriva alla soglia di 10/13 aderenti...se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato che inizio a prendere le presenze e poi se arriviamo al numero passo la palla a lui....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho parlato con il mio amico e mi ha fatto 2 preventivi per 10/13 kit:
"1°PREVENTIVO:
-2 lampade w5w led cambus per targa 10led,
-6 lampade led w5w per portiere e bagagliaio 9led,
-2 siluri 36mm 9led,
-1 siluro 42mm 6led;
totale 37euro compresa spedizione tramite posta prioritaria.

2° PREVENTIVO:
-2 adattatori per eliminare l'errore delle luci targa,
-8 lampade led w5w 9 led,
-2 siluri 36mm 9led,
-1 siluro 42mm 6led;
totale 43euro compresa spedizione tramite posta prioritaria.

per la spedizione diverza da quella prioritaria tipo raccomandata o corriere ci sara un supplemento di massimo 5euro seconda il metodo."

cosi mi ha scritto e cosi vi dico...a mio parere il 1° kit è vantaggioso per il fatto che nelle luci targa non và inserito nessun adattatore ma ci sono direttamente le lampade cambus...in caso acquistassimo io prenderò il primo...ovviamente ognuno è libero di scegliere se prendere il 1°o il 2° basta che si arriva alla soglia di 10/13 aderenti...se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato che inizio a prendere le presenze e poi se arriviamo al numero passo la palla a lui....

I led canbus sulla targa non credo funzionino senza i modulini!
Per quanto riguarda la spedizione so che se la posta prioritaria supera certi criteri va spedita direttamente al macero (mi è stato detto così).
Non so il grado di amicizia, se dovesse interessarti, il venditore dal quale ho comprato tutto il pacchetto ha fatto un prezzo apposito per noi del forum, 45€ per tutto (moduli compresi). Non c'è bisogno di raggiungere un tot di ordinazioni.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X