Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa
Allora evita di tirare la pietra se poi ritiri la mano.
Io non ti ho chiesto spiegazioni, non ho assolutamente bisogno della tua consulenza, quando una cosa non la conosco evito di commentare, di conseguenza ho ben chiara la tua situazione.
Nessuno ha puntato il dito contro chi come te vuole risparmiare ma evita di venirci a dire cosa è meglio, come se tutti avessero le tue esigenze.
Io non ho intenzione di attendere 30 GG, voglio un venditore con il quale poter discutere se ho bisogno e che sia competente al punto da potermi consigliare dopo aver testato quello che mi sta vendendo (pur importando dalla Cina).
Comunichi "continuamente" con il sito... per cosa? Chiedi ai cinesi come smontare il fanalino della giulietta? Che led servono nello apecifico? Non diciamo idiozie.
L'accortezza non basta se non hai mai avuto a che fare con certe cose, questo 3d ne è l'esempio... tante persone hanno provato senza esito, facendo anche danno.
La discussione può benissimo finire qui perché pur avendo parlato italiano vuoi sentirti dire "hai ragione"... e con l'arroganza io non vado d'accordo.
Buona serata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo che deve guadagnare ma rincari di oltre il 200% mi sembrano tutt'altro che beneficienza. Per montare 2 lampadine non bisogna essere "ferrati in materia" ma solamente avere garbo e accortezza. Sto ancora aspettando e la cosa non mi crea problemi. Comunico di continuo con l'assistenza del sito da cui acquisto e quello che succede a te in quanto a rimborsi succede a me e poi non venire a dirmi che quando ti sono stati proposti i modulini ti sia stato detto che erano cinesi, fosse stato fatto per come ragioni non li compravi. Qui chiudo perchè non devo darti spiegazioni nè tantomeno mi va di "inquinare" una discussione che parla di tutt'altro, se vuoi dirmi altro gradirei mi mandassi un messaggio privato così continuiamo tra noi. Ciao
Allora evita di tirare la pietra se poi ritiri la mano.
Io non ti ho chiesto spiegazioni, non ho assolutamente bisogno della tua consulenza, quando una cosa non la conosco evito di commentare, di conseguenza ho ben chiara la tua situazione.
Nessuno ha puntato il dito contro chi come te vuole risparmiare ma evita di venirci a dire cosa è meglio, come se tutti avessero le tue esigenze.
Io non ho intenzione di attendere 30 GG, voglio un venditore con il quale poter discutere se ho bisogno e che sia competente al punto da potermi consigliare dopo aver testato quello che mi sta vendendo (pur importando dalla Cina).
Comunichi "continuamente" con il sito... per cosa? Chiedi ai cinesi come smontare il fanalino della giulietta? Che led servono nello apecifico? Non diciamo idiozie.
L'accortezza non basta se non hai mai avuto a che fare con certe cose, questo 3d ne è l'esempio... tante persone hanno provato senza esito, facendo anche danno.
La discussione può benissimo finire qui perché pur avendo parlato italiano vuoi sentirti dire "hai ragione"... e con l'arroganza io non vado d'accordo.
Buona serata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica: