Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi ho approfittato del lavaggio dell'auto per cambiare le resistenze degli spegnispia di XENOVISION, saldandoci delle resistenze da 47 Ohm.

Risultato PERFETTO! Nessun tipo di errore e illuminazione massima. Ora mancano dei bei LED per la plafoniera anteriore, che quelli che ho ora non mi piacciono molto
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oggi ho approfittato del lavaggio dell'auto per cambiare le resistenze degli spegnispia di XENOVISION, saldandoci delle resistenze da 47 Ohm.

Risultato PERFETTO! Nessun tipo di errore e illuminazione massima. Ora mancano dei bei LED per la plafoniera anteriore, che quelli che ho ora non mi piacciono molto

Ankio ho fatto la stessa cosa solo che su Ste resistenze se po' fa la carne alla brace..;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io con il kit preso su ebay completo dei moduli non ho riscontrato surriscaldamento dei moduli con luci targa accese certo la prova e' durata alcuni minuti ma non scaldano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io con il kit preso su ebay completo dei moduli non ho riscontrato surriscaldamento dei moduli con luci targa accese certo la prova e' durata alcuni minuti ma non scaldano.

si è vero i moduli non si surriscaldano ma le resistenze "fai da te" (quelle che vanno saldate ai cavi di alimentazione) si surriscaldano parecchio e vanno aaloggiate con cura per evitare di fare qualche danno
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

si è vero i moduli non si surriscaldano ma le resistenze "fai da te" (quelle che vanno saldate ai cavi di alimentazione) si surriscaldano parecchio e vanno aaloggiate con cura per evitare di fare qualche danno

eh io non ho trovato nessuna soluzione accettabile... da fuori non si vede una mazza.

Stavo pensando, e se tagliassi un dissipatore per PC a mo di listelli e poi li fissassi alle resistenze? Dite che sarebbe una buona idea?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

eh io non ho trovato nessuna soluzione accettabile... da fuori non si vede una mazza.

Stavo pensando, e se tagliassi un dissipatore per PC a mo di listelli e poi li fissassi alle resistenze? Dite che sarebbe una buona idea?

si certo,, io ho aggiunto due fili saldati ai cavi di alimentazione e ho portato le resistenze piu lontano possibile dagli altri fili, plastica, e tutto cio che si potrebbe danneggiare,,,,
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve a tutti!! ho montato luci a led in tutta la macchina e mi capita nella plafoniera anteriore e posteriore che nonostante chiuda le porte la luce,seppur debole, rimane accesa... ho pensato di aggiungere delle resistenze insieme alle lampade a siluro in modo da farle spegnere completamente... secondo voi funziona?? e di quanto devono essere le resistenze?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

pensavo di fare una cosa del genere :
Immagine.jpg
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anziche' rischiare con delle saldature io avrei preso le lampade con le resistenze interne..Penso che sia la cosa migliore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

purtroppo ingannato dal fatto che dentro non dà l'errore non ho considerato anche questo problema... non credo che sia rischioso fare una cosa del genere pero.. accetto suggerimenti!!
 
X