Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Esperimento bocciato, xenovision mi ha spedito i carichi resistivi che nulla hanno a che vedere con quelli presentati nella immagine. In pratica mi è arrivato solo la resistenza con i due fili corti che escono mentre il sito parlava di clip per una installazione plug & play senza bisogno di tagliare i cavi...
A parte questo, il cavo delle lampade della targa è cortissimo ed esce solo per pochi centimetri e c'è solo un tentativo per fare il lavoro se si sbaglia non c'è molto margine...
Alla fine ho messo i led con resistenza incorporati come luci pozzanghera... l'unica cosa che mi lascia perplesso è se può essere un problema che la luce ha due led che poggiano sulla scatola nera che li contiene nella portiera.. non credo però visto che la lampadina normale era impossibile da toccare anche dopo venti secondi di accensione e quindi non penso ci siano problemi di calore...

su quel sito di carichi resistivi ne esistono di 2 tipi quello con le clip rosse (almeno in foto fanno vedere così) e poi l'altra soluzione che è quella che userò io che è plug n play ed è anche quella più costosa tra le 2
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

su quel sito di carichi resistivi ne esistono di 2 tipi quello con le clip rosse (almeno in foto fanno vedere così) e poi l'altra soluzione che è quella che userò io che è plug n play ed è anche quella più costosa tra le 2

E' la stessa cosa che mi hanno risposto loro indicandomi i codici prodotto dei due tipi.
Peccato che quello con le clip rosse da 4,90€, il meno costoso tra i due, nella descrizione è dato per plug&play...la foto c'è scritto che non è vincolante ma le caratteristiche dell'oggetto si. Vediamo che rispondono.

In ogni caso questa mattina da Norauto ho trovato due 5w5 tuttovetro di marca simone racing che fanno luce bianca senza dare problemi di check.
Il risultato mi pare ottimo, magari stasera al buio faccio una foto e ve la posto.
ciao a tutti
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' la stessa cosa che mi hanno risposto loro indicandomi i codici prodotto dei due tipi.
Peccato che quello con le clip rosse da 4,90€, il meno costoso tra i due, nella descrizione è dato per plug&play...la foto c'è scritto che non è vincolante ma le caratteristiche dell'oggetto si. Vediamo che rispondono.

In ogni caso questa mattina da Norauto ho trovato due 5w5 tuttovetro di marca simone racing che fanno luce bianca senza dare problemi di check.
Il risultato mi pare ottimo, magari stasera al buio faccio una foto e ve la posto.
ciao a tutti

ma sono a led o lampadine normali con vetro blu
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma sono a led o lampadine normali con vetro blu

Sono lampadine a vetro azzurro (le ho provate anche blu ma la luce poi è azzurra), ero scettico quando il venditore mi ha detto che vengono usate come luci di posizione in abbinamento allo xeno per non avere luce gialla e bianca. Per 6,90€ ho rischiato e ne sono pienamente soddisfatto non ho ancora avuto modo di fare una fotografia ma vedrò di postarla il primo possibile. La luce è bianca.
Pure io non ci volevo credere all'acquisto viste le esperienze pregresse con H7 da 40 e passa euro che promettevano luce bianca e poi invece era gialla come prima... ma per il prezzo ho rischiato e ne sono veramente soddisfatto :)
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

allora è normale che non hai i problemi col check visto che sono delle normali lampadine l'assorbimento è sempre lo stesso anche se l'effetto è diverso. comuqnue appena puoi posta le foto.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi vorrei acquistare anche io i led da ledmania, come vi trovate?

vorrei acquistare:

Plafoniera anteriore e posteriore
luce cassetto
luce bagagliaio
luce pozzanghera
luce targa ( qui ho letto che avete avuto problemi) anche da ledmania? con la resistenza integrata?
mentre per le altre nessun problema?

Grazie
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Scusate la foto di pessima qualità. Rende comunque l'idea. La luce è bianca e onestamente non ho notato differenze con il led... forse il led è leggermente più azzurrato.
. foto.jpg
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non è male ma rimane cmq un'alogena... beate le bmw che hanno 4 led di serie cm luci targa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non è male ma rimane cmq un'alogena... beate le bmw che hanno 4 led di serie cm luci targa..

Trovo decisamente migliore la soluzione che ha adottato nico..credo farò così anche io per ovviare i problemi del check!