Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non so' se vi interessa ancora comunque vi do' un informazione, oggi ho montato i led sopras alla targa le solite w5w ed esattamente queste di led mania a quadruplo chip (W5W laterale "canbus" con 8 led regolato 12-14V - BIANCO XENON 6000K) NON DANNO ERRORE sulla mia qv
ne avevo provate altre ma davano sempre l errore queste sono ok!!spero di esservi stato utile,.... ciaooo
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non so' se vi interessa ancora comunque vi do' un informazione, oggi ho montato i led sopras alla targa le solite w5w ed esattamente queste di led mania a quadruplo chip (W5W laterale "canbus" con 8 led regolato 12-14V - BIANCO XENON 6000K) NON DANNO ERRORE sulla mia qv
ne avevo provate altre ma davano sempre l errore queste sono ok!!spero di esservi stato utile,.... ciaooo

grazie mille della segnalazione!
l'errore non lo tira fuori ne con il selettore delle luci sull'automatico ne con il manuale?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

oggi ho avuto tempo solo di provarlo con le luci in automatico e tutto ok , domani lo testo in manuale sono cari come led confronto ad altri che ho comprato sul web e che avevo montato sulla bravo ma sono ben costruiti e per ora non mi danno quell errore fastidioso con lucina gialla.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non so' se vi interessa ancora comunque vi do' un informazione, oggi ho montato i led sopras alla targa le solite w5w ed esattamente queste di led mania a quadruplo chip (W5W laterale "canbus" con 8 led regolato 12-14V - BIANCO XENON 6000K) NON DANNO ERRORE sulla mia qv
ne avevo provate altre ma davano sempre l errore queste sono ok!!spero di esservi stato utile,.... ciaooo

urka! se lo sapevo prima le ordinavo insieme agli altri led che ho montato... vabbè... facci sapere ulteriori verifiche sulla presenza di errori in caso di accensione manuale delle luci!
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

aaaaa doccia fredda purtroppo col selettore in manuale esce quel maledetto errore ......... con l auto no non me lo spiego faro' ancora dei test .... ma comunque i led di ledmania fanno una luce forte e bianca l effetto è superbello ....secondo me...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi forse ho trovato qualcosa per aumentare la luce della plafoniera anteriore... che ne dite di questo pannello di led? potrebbe funzionare magari mettendone 2 (se ci stanno) e dovrebbe fare molta + luce dei semplici 2 led a siluro...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Pannello Led 15 Smd T10 BA9S Siluro T11 31mm 36mm 41mm Luci Abitacolo Cortesia Bianco
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi forse ho trovato qualcosa per aumentare la luce della plafoniera anteriore... che ne dite di questo pannello di led? potrebbe funzionare magari mettendone 2 (se ci stanno) e dovrebbe fare molta + luce dei semplici 2 led a siluro...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Pannello Led 15 Smd T10 BA9S Siluro T11 31mm 36mm 41mm Luci Abitacolo Cortesia Bianco

Un mio amico.sulla mito ha i pannelli e senza dubbio fanno più luce ovviamente

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io ho montato il pannello a 19 LED sulla planfoniera posteriore e ammetto che forse fanno fin troppa Luce ma l'effetto di notte è notevole...adesso volevo compreae anch'io questi da 15 led per quella anteriore ma ho paura delle dimensioni...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ho ordinato 3 pannelli! appena arrivano e li monto vi faccio sapere come vanno a livello di luminosità...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

montati i pannelli a led nella plafoniera anteriore e posteriore.... adesso sono soddisfatto della luce della plafoniera anteriore! peccato aver speso 30 euro per i vecchi led...
ecco il risultato:




 
Ultima modifica da un moderatore:
X