Luci a Led per Interni e Targa

cammina con un modulo obd attaccato ed elimina l'errore ogni volta che accendi le luci dal telefono :D

Scherzi a parte mi sembra che ancora nessuno sia riuscito a risolvere con le luci della targa...

Comunque se accendi la macchina e la leva delle luci la tieni o su 0 o su AUTO non si accende nessuna spia...mentre se metti la leva su manuale (per accenderle tu) farà l'errore ed anche tornando su A o su 0 rimarrà...devi spegnere e riaccendere...

Dipende dal led io ho provato gli stessi led con resistenza che.avevo sulla 159 e non davano errori, su mito ok,su ultima mini cooper tutto ok ma sulla giulietta mi dava errore sia su auto che su manuale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io stavo pensando di cambiare i led del parafango con led Blu o Rossi... voi cosa mi consigliate???
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io stavo pensando di cambiare i led del parafango con led Blu o Rossi... voi cosa mi consigliate???

sinceramennte non mi piace come soluzione o bianche o alogene ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le ho messe per ora bianche... ma ne ho visto una amico con quelle blu sono davvero carine... lasciano quel colore a terra che rende il tutto molto particolare.... dici di lasciar perdere??
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

le ho messe per ora bianche... ma ne ho visto una amico con quelle blu sono davvero carine... lasciano quel colore a terra che rende il tutto molto particolare.... dici di lasciar perdere??

dovrei vederla di persona...non vorrei che troppo da fast &furios ;)
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualcuno è riuscito a trovare dei led per la targa che non danno l'errore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno è riuscito a trovare dei led per la targa che non danno l'errore?

A quanto pare no....secondo me l unica soluzione e mettere una resistenza esterna possibilmente più grande di 5w per evitare che si possa riscaldare troppo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

A quanto pare no....secondo me l unica soluzione e mettere una resistenza esterna possibilmente più grande di 5w per evitare che si possa riscaldare troppo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk



Ma tu le metterai?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

prima o poi si ;)



Sicuramente ci farai sapere che soluzione adotterai, così io subito ti imiterò per evitare di fare errori...
 
X