Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

montati i pannelli a led nella plafoniera anteriore e posteriore.... adesso sono soddisfatto della luce della plafoniera anteriore! peccato aver speso 30 euro per i vecchi led...
ecco il risultato:







Come si fa a metterli al posto delle lampadine? si mantengono fermi nel portalampada? e il collegamento elettrico com'è? Grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ci sono degli adattatori per l'innesto (vedi foto), hanno un adesivo posteriore che ti permette di fissarli sul portalampada.

www.ledworld.it_public_zoom_68204933_LS8820_02.jpg
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ci sono degli adattatori per l'innesto (vedi foto), hanno un adesivo posteriore che ti permette di fissarli sul portalampada.

www.ledworld.it_public_zoom_68204933_LS8820_02.jpg

a luci spente ti rimangono completamente spenti i led?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

a luci spente ti rimangono completamente spenti i led?

non avendo una resistenza per qualche istante rimangono leggermente illuminati, ma poco... per poi spegnersi dopo alcuni secondi..
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

non avendo una resistenza per qualche istante rimangono leggermente illuminati, ma poco... per poi spegnersi dopo alcuni secondi..

bene, evidentemente il numero di led riesce ad assorbire la corrente parassita
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Davvero interessante... quindi hai acquistato 3 "SCHEDE" 2 avanti e una dietro ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Davvero interessante... quindi hai acquistato 3 "SCHEDE" 2 avanti e una dietro ?

si, solo che credevo fossi riuscito a fissarle bene... invece quelle della plafoniera anteriore si sono "scollate"... devo trovare un sistema per fissarle...
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi
oggi ho provato a montare i led con resistenza sulla targa, appena li accendo tutto ok, ma dopo circa 1 minuto mi da errore.
ho provato anche ad aggiungere una resistenza da 1w (giusto per compensare l'errore di assorbimento) ma nulla.
c'è quancuno che è riuscito ad eludere il ceck?
se lo ignoro e vado in giro con l'errore delle luci succede qualcosa, (non facendo caso alla spia)
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciao ragazzi
oggi ho provato a montare i led con resistenza sulla targa, appena li accendo tutto ok, ma dopo circa 1 minuto mi da errore.
ho provato anche ad aggiungere una resistenza da 1w (giusto per compensare l'errore di assorbimento) ma nulla.
c'è quancuno che è riuscito ad eludere il ceck?
se lo ignoro e vado in giro con l'errore delle luci succede qualcosa, (non facendo caso alla spia)

no non succede nulla
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

cammina con un modulo obd attaccato ed elimina l'errore ogni volta che accendi le luci dal telefono :D

Scherzi a parte mi sembra che ancora nessuno sia riuscito a risolvere con le luci della targa...

Comunque se accendi la macchina e la leva delle luci la tieni o su 0 o su AUTO non si accende nessuna spia...mentre se metti la leva su manuale (per accenderle tu) farà l'errore ed anche tornando su A o su 0 rimarrà...devi spegnere e riaccendere...
 
X