Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Devo ringraziarvi perche grazie a voi ho cambiato tutti i led interni e ho montato i led a plafoniera sia dietro che davanti ho cambiato i led parafanghi e cassettino piu bagagliaio con una grande semplicità... il grazie a vo ixche leggendo i vostri post ho avuto la mia falicita a smontare tutto senza rompere nulla :) :) (per la cronaca sn tutti led bianchi) ora è davvero tutt'altra cosa di sera :) unica cosa da cambiare ankora sn i led per la targa ... aspetto NOTIZIE....
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Devo ringraziarvi perche grazie a voi ho cambiato tutti i led interni e ho montato i led a plafoniera sia dietro che davanti ho cambiato i led parafanghi e cassettino piu bagagliaio con una grande semplicità... il grazie a vo ixche leggendo i vostri post ho avuto la mia falicita a smontare tutto senza rompere nulla :) :) (per la cronaca sn tutti led bianchi) ora è davvero tutt'altra cosa di sera :) unica cosa da cambiare ankora sn i led per la targa ... aspetto NOTIZIE....


I led per la targa anche se hanno la resistenza incorporata si accende sempre la spia perchè il controllo delle lampadine e molto sensibile. bisognerebbe mettere una resistenza separata
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho una domanda da farvi... ho notato che i led della plafoniera rimangono leggermenti accesi anke quando dovrebbero essere spenti... per carita rimangono accesi davvero pochissimo (effetto luna) pero mi chiedevo fosse normale... logico che se effettuo pressione sulla plafoniera per spegnerli del tutto si spengo anke in modalita (stan-by)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ho una domanda da farvi... ho notato che i led della plafoniera rimangono leggermenti accesi anke quando dovrebbero essere spenti... per carita rimangono accesi davvero pochissimo (effetto luna) pero mi chiedevo fosse normale... logico che se effettuo pressione sulla plafoniera per spegnerli del tutto si spengo anke in modalita (stan-by)

ehehe peppe l'ho spiegato all'inizio di questa discussione ...nei led è normale...per accendere un led basta una piccolissima corrente mentre nelle lampade ad incandescenza non basta per bruciare il filamento in tungsteno...nei circuiti gira sempre della corrente parassita...questa anche se irrisoria è sufficiente ad alimentare il led anche se ovviamente l'accende solo in minima parte in quanto la corrente è minima...per non far accendere il led dovresti o mettere un led con resistenza integrata..oppure basta anche un piccola resistenza da 2 w messa in parallelo al led per far si che questa resistenza assorba questa corrente parassita e al led non arriva nulla e quindi rimane spento.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ehehe peppe l'ho spiegato all'inizio di questa discussione ....

Come se non si dicessero le stesse cose nelle equivalenti discussioni per gli altri modelli, basterebbe spendere un po' di tempo nel leggere i post precedenti ed usare la funzione "cerca", a parte le discussioni specifiche per un modello certe cose equivalgono per tutte le auto ed in un forum enorme come Clubalfa ben difficilmente non cìè qualche informazione utile.
 
Nessuno ha trovato ancora la resistenza idonea per i led targa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
I led pilot della lampa con resistenza incorporata vanno bene per gli interni oppure ho il problema che rimangono sempre un po accesi? Grazie mille in anticipo per la risposta...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

I led pilot della lampa con resistenza incorporata vanno bene per gli interni oppure ho il problema che rimangono sempre un po accesi? Grazie mille in anticipo per la risposta...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

se hanno la resistenza non rimangono accese
 
Led alla targa finalmente messi con resistenze esterne plug&play....nessuna modifica all' impianto e soprattutto nessun messaggio di avaria luci....finalmente!
Domani metto tutte le foto che ora nn posso.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ciaoo dacci più info che li sto acquistando anche io :)

inoltre mi potreste aiutare visto che alcuni di voi l'hanno già cambiati:

Per le luci porta, sono W5W montate in orizzontale?
La luce nel bagagliaio è sempre una W5W montata dentro una plafoniera che si apre a conchiglia? Idem per il cassetto?

Grazieeee
 
X