Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

E' fattibile rimuovere la resistenza SMD da un led canbus?

si fattibile ma a che beneficio?

Certo puoi toglierlo a volte sono inservibili ad esempio sulla targa se hai giá le resistenze esterne fa 47ohm.magari puó servire anche per sostituirla con una piú appropriata in modo che non riscaldino .ad esempio anche nelle luci pozzanghera toglierle per aggiungere un minimo di resistenza da 1kohm e oltretutto consumeranno anche di meno

Certo puoi toglierlo a volte sono inservibili ad esempio sulla targa se hai giá le resistenze esterne fa 47ohm.magari puó servire anche per sostituirla con una piú appropriata in modo che non riscaldino .ad esempio anche nelle luci pozzanghera toglierle per aggiungere un minimo di resistenza da 1kohm e oltretutto consumeranno anche di meno
E' un pò quello che avevo in mente..se è questa resistenza SMD che diminuisce drasticamente la durata dei led meglio levarla e metterne una fai da te...

- Informazione Pubblicitaria -

Non vorrei farvi essere ripetitivo, però purtroppo leggere 276 pag di discussione è da matti e mi porterebbe ad una totale confusione! :confused:
Vorrei cambiare le luci interne delle due plafoniere, bagagliaio, cassetto portaoggetti e luci sottoporta..
Da quello che ho capito le lampadine led sopra citate devono essere provviste di Cambus (piccola resistenza) per fare in modo che si spengano completamente?
Sareste così gentili da scrivermi modello per modello quale led devo montare negli appositi posti?
Grazieee in anticipo!

Non vorrei farvi essere ripetitivo, però purtroppo leggere 276 pag di discussione è da matti e mi porterebbe ad una totale confusione! :confused:
Vorrei cambiare le luci interne delle due plafoniere, bagagliaio, cassetto portaoggetti e luci sottoporta..
Da quello che ho capito le lampadine led sopra citate devono essere provviste di Cambus (piccola resistenza) per fare in modo che si spengano completamente?
Sareste così gentili da scrivermi modello per modello quale led devo montare negli appositi posti?
Grazieee in anticipo!

Hai la 2010 o la 2014?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazieee in anticipo!
Ma sei un fisico? :cool:

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Per la plafoniera anteriore puoi usare questa:

http://www.elettro-discount.com/elettro/shopelettrodiscount/img/p/55-149-large.jpg
Per la posteriore questa:
http://www.elettro-discount.com/elettro/shopelettrodiscount/img/p/53-146-large.jpg

Per baule sottoporta e cassetto, questa:
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Queste sono le più affidabili e specifiche per le nostre Giulietta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per le risposte! Comunque ho una 2014 nuova nuova :Fap-Guy-Meme:

Allora vanno bene tutte tranne per quella anteriore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora segui le indicazioni di Wurth tranne che per la plafoniera anteriore visto che è cambiata...per quella ti servono due lampadine w5w (t10)... Io le ho prese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X