Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi una domanda:
Per eliminare il dannato errore luce targa ho montato la resistenza ma è stato un nulla di fatto.
Non capisco se per colpa dei led o perché le resistenze non sono adeguate.
Voi che ne pensate?
Visualizza allegato 113577
Sono canbus i led ? Hai un multimetro per misurate il valore delle resistenze quelle in foto?se i led non sono canbus i moduli che fà riferimento al link non andranno comunque bene
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io li avevo (stesso modello, stesso venditore), e montati con led canbus sempre dello stesso venditore, nessun errore sul dispay ma dopo qualche mese i led hanno cominciato a "sfarfallare". Così ho cambiato sia moduli che led anche se il problema sarebbe da attribuirsi ai led e non ai moduli.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Come faccio a vedere se i led sono canbus? Devono avere delle resistenze dietro?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si, comunque se li hai presi su e-bay è sicuramente scritto sulla descrizione del prodotto.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non so dirtelo, li presi da un sito cinese che beccai su questo forum.
Le resistenze prese da amazon Simoni racing se non sbaglio
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se su un lato hanno una resistenza (è un rettangolino di pochi millimetri di color nero con stampati dei numerini in bianco) è canbus.
Per il resto non sò aiutarti, ma se scrivi i valori della resistenza (W e Ohm) l' utente I*LoveGiulietta saprà sicuramente dirti se van bene.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non sono canbus di sicuro .ti dò 3 opzioni.
1 compri led canbus

2 aggiungi due resistenze in parallelo da 330ohm quelle piccole da 1/4 van bene

3 compri altre resistenze e le sostituisci a quelle che hai e ti dico io quali prendere (devono esser 2 da 47ohm o 1 sola da 22ohm)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Compra i led con il modulo integrato spegni spia. Vanno senza problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X