Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve gente, chi può mi riposta il link su ebay delle luci led per targa plug&play (praticamente quelle con resistenza incorporata per evitare l'errore sul trip computer)
io ho trovate queste, ma non saprei se non hanno errori come dicono. pareri?
COPPIA LUCI TARGA A 9 LED ALFA GIULIETTA T10 W5W CANBUS ULTRALUMINOSI NO ERROR | eBay
Anche io ho quelle da 3 anni postate da Jennez nessun problema.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Prima di effettuar questa modifica controlla prima il verso della polarità perchè le alette sinistra e destra son invertite se non erro la prima ha il positivo a destra e lato passeggero a sinistra.per assumere quell inclinazione consiglio di non tagliar completamente ma di indebolirla da un lato arrivando fin quasi a raggiungere le piste del lato opposto poi piegare e saldare le piste lato taglio.assicuro che se riesci non esiste soluzione migliore avendo 2 led spalla a spalla illuminando l intera plastica trasparente e non frontale che poi darebbe anche fastidio
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i consigli.
Potrei avere anche una foto frontale di quel led? Voglio essere sicuro di aver capito esattamente cosa intendi [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve io oggi ho montato tutte le luci interne a led con resistenza integrata,qualcuno sa se creano problemi?
e le luci targa esistono k non creano problemi perché mi ha detto il rivenditore k ad oggi ancora non ci sono lampadine a led targa k non creano problemi
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Leggi qualche post sopra. Quelle che ho postato non danno problemi.;)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Però con i led così montati non sono il massimo no?
Sarebbe meglio avere i led tutti su un unica faccia giusto?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

I 3 a siluro io c'è li ho tutti su una faccia,gli altri invece no xo ti posso dire k sono molto ma molto meglio di quelle alogene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Dopo li cambi al massimo se non ti aggrada la resa.
 
X