Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma i due poli sarebbero il cavo e l occhiello?
1416877017150.jpg

Taglia i cavi all estremità della resistenza che hai e colleghi entrambi quelli bianchi alla parte 1 e neri parte 2 o viceversa
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Capito.
Questa andrebbe bene anche con i miei led attuali non canbus?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Yabu105, anche io ho 2 lampade da 6 LED SMD 5050 e piazzando 2 resistenze da 47Ohm non ho più avuto nessun errore
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quali resistenze hai preso legione?
Potresti magari darmi un link?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

No, io le ho comprate da un rivenditore di elettronica vicino casa mia e poi le ho saldate a una prolunga di cavo fatta da me (per non rovinare i cavi originali dell'auto).

Non sono quelle postate.da I*Love Giulietta ma alla fine basta rispettare le caratteristiche della resistenza e una vale l'altra
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pur non avendo problemi a saldare temo di fare una cagata prendendo delle resistenze come quelle.
E che magari durante l utilizzo normale della macchina magari tra botti e vibrazioni possa dissaldarsi
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pur non avendo problemi a saldare temo di fare una cagata prendendo delle resistenze come quelle.
E che magari durante l utilizzo normale della macchina magari tra botti e vibrazioni possa dissaldarsi
Una saldatura precisa, del termo e se proprio ti senti insicuro, anche un giro di nastro e non riuscirai a staccare i cavi nemmeno tirandoli con tutta la tua forza [emoji2]

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pur non avendo problemi a saldare temo di fare una cagata prendendo delle resistenze come quelle.
E che magari durante l utilizzo normale della macchina magari tra botti e vibrazioni possa dissaldarsi

Una saldatura precisa, del termo e se proprio ti senti insicuro, anche un giro di nastro e non riuscirai a staccare i cavi nemmeno tirandoli con tutta la tua forza [emoji2]

Inviato dal mio LG-D802

li ho da praticamente 2 anni e mai avuto un problema. le resistenze in ceramica prese in negozio le ho pagate pochissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Chiedo molto se ti chiedo una foto?
 
X