Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Raga ma come si ganciano le luci della targa... Sn durissime... Dove devo far leva?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Raga ma come si ganciano le luci della targa... Sn durissime... Dove devo far leva?

Fai leva con un cacciavite piatto e con la punta avvolta in un po' di nastro così non rischi graffi alla carrozzeria... Sul lato sinistro di entrambi i blocchi... La prima volta è "tragica"... Poi una volta capito il meccanismo il secondo lo fai in un attimo... Sono piuttosto duri...
Ps si può fare leva anche da dx... Io ti ho riportato la mia esperienza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Fai leva con un cacciavite piatto e con la punta avvolta in un po' di nastro così non rischi graffi alla carrozzeria... Sul lato sinistro di entrambi i blocchi... La prima volta è "tragica"... Poi una volta capito il meccanismo il secondo lo fai in un attimo... Sono piuttosto duri...
Ps si può fare leva anche da dx... Io ti ho riportato la mia esperienza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma prima di rimontare i portalampada della targa allarga le mollette senno' poi il portalampada rimane "ballerino" nel paraurti..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Oh si fatto... Era proprio come dicevi tu! Grazie
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma l'allarme "luci targa" se la resistenza non va bene, rimane acceso fisso oppure è intermittente?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma l'allarme "luci targa" se la resistenza non va bene, rimane acceso fisso oppure è intermittente?

La spia luce targa si accende fissa se la resistenza non è adeguata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma l'allarme "luci targa" se la resistenza non va bene, rimane acceso fisso oppure è intermittente?
Sulla mia (2013) il messaggio veniva visualizzato per tre volte dopodichè scompariva, ma il triangolino arancione rimaneva fisso.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Perché a me è strano... Ogni tanto da l'allarme.... Falso contatto?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma quando si accende la spia ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sul cruscotto non ho nessun allarme fisso... Ogni tanto mi dice controllare luci targa con il punto esclamativo giallo etc....A poi scompare per comparire 2 volte di seguito o anche no... Nessun avviso fisso.... Forse i gruppi di resistenze non sono ottimali o collegati perfettamente... Sn quelli del beps...
 
X